Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cartelle HT e sottocartelle

  1. #1
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito Cartelle HT e sottocartelle

    Salve,
    ho un dubbio che vorrei venisse chiarito^^

    Il mio sito sta su un server che permette ancora di fare hotlinking sulle immagini. Ho letto però che Altervista sta provvedendo a 'vietare' l'hotlinking, e si può permetterlo solo se si inseriscono le immagini in una determinata cartella.

    Il mio "problema" è questo.
    Alcuni miei siti sono iscritti a delle top list, e i banner sono linkati da qui; alcune immagini sono inserite in forum come avatar o firme, altre le uso sia qui per le grafiche su altervista, sia come grafiche di blog che ho su piattaforme gratuite.
    Ora, siccome ho il tempo di fare le modifiche in giro per forum e siti vari adesso, volevo già spostare queste immagini nella cartella che permetterà l'hotlinking (ora come ora non ricordo se è _ht_ o qualcosa di simile) in previsione delle prossime modifiche di Altervista, ma vorrei dividerle in sottocartelle per non fare confusione.

    E' possibile usare delle sottocartelle o è meglio evitare?
    Grazie in anticipo,
    Alessia

    P.S. se può servire, il server su cui sto è il 5.
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si le sottocartelle si possono usare

  3. #3
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Bene, grazie.
    Devono avere una denominazione particolare, con una sigla o qualcosa di simile?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bhè teoricamente dovrebbe essere possibile usare le sottocartelle

  5. #5
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    ò_o
    Teoricamente si può, o è possibile farlo?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bhè x certo nn lo so xkè nn ho provato, ma l'impostazione dovrebbe valere x quella cartella e x tutte le sottocartelle, a meno ke nn abbiano specificato diversamente, cosa ke mi pare difficile, ma tutto può essere....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    funzionano anche le sottocartelle xke io le uso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •