Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come inserirsi in classifica?

  1. #1
    Guest

    Arrow Come inserirsi in classifica?

    Qualcuno mi sa gentilmente dire come inserire il sito nella Altervista top 100? Ho cliccato sul link della Altervista top100 ma mi dice di inserire il codice html proposto ma poi non compare nulla!?! Come fare?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Quel codice che tu hai copiato ed incollato nella tua pagina, ti fa apparire il bannerino della Top100 ... ma attenzione: se lo privi "in locale" (sul tuo PC), non funziona ... devi necessariamente mettere la pagina on-line e poi riuscirai a vederlo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, non esce proprio il codice da inserire nella mia pagina! E' questo il problema! Mah!

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ahhhhhhh .... forse ho capito ..... ma tu eri nella home di AV ?
    Per trovare il codice devi andare nel tuo pannello di controllo, cliccare su "Tools" (in alto) e poi cercare "Top100" ... clicchi sull'immagine che trovi a destra e lì ti appare il codice da copiare ...
    ... ma invece che "perdere" tutto questo tempo puoi incollare questo :
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
    ... così fai prima ... (ma non farci l'abitudine, che non sno sempre così bravo, eheheh ...)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •