Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: inviare file con ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito inviare file con ftp

    Ciao a tutti ho un problema,sono riuscito a collegarmi via ftp anche se nn capisco perche mi funziona solo se uso questa sintassi= ftp://monte46:password@monte46.altervista.org, ma ki se ne frega l importante e che ci arrivo, quello ke nn capisco che io vedo tutte le cartelle ma nn capisco come inviare i file... uso firefox e come firewall ho zone alarm... ringrazio tutti anticipatamente!!!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    La sintassi che devi usare è ftp://monte46@monte46.altervista.org
    poi metti la password su richiesta.
    Comunque da Frefox non si possono inviare i file,ti consiglio di usare IE usando solo la sintassi ftp.monte46.altervista.org,o in alternativa puoi scegliere di usare un client ftp.
    Io uso Cuteftp che credo sia molto valido,se vuoi provarlo clicca qui.
    Ciaoooooooooooo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito ..

    ti ringrazio tanto.. visto ke nn ho nessuna intenziona di usare i.e. usero il tuo programma... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Spero che tu capisca l' inglese...altrimenti ti posso raccomandare altri client in italiano!
    P.S=posta se hai bisogno d'aiuto e cerchero di aiutarti...!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tranquillo ti ringrazio me la cavicchio con l inglish!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    <<omissis>>
    Comunque da Frefox non si possono inviare i file,ti consiglio di usare IE usando solo la sintassi ftp.monte46.altervista.org,o in alternativa puoi scegliere di usare un client ftp.
    Io uso Cuteftp che credo sia molto valido,se vuoi provarlo clicca qui.
    Ciaoooooooooooo.
    Senza nulla togliere al valido consiglio vorrei sottolineare che usare un programma FTP "dedicato" non è un'alternativa ma dovrebbe essere la regola ...
    I browser (IE - Firefox - Opera - Mozlla ecc.ecc.) dovrebbero fare i Browser e basta; capisco che magari possano risultare più facili da usare (forse... in questo caso creano problemi) però, con un programma dedicato, i problemi saranno sicuramente minori.
    Se non ti trovi bene con Cuteftp, puoi provare anche Filezilla (che è anche in italiano) ...
    Se usi un firewall, attento ai settaggi ed in particolare settalo in modo che lasci aperte le porte per il "traffico" dell' FTP.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    salve .......io volevo collegarmi al ftp e ho usato questo indirizzo ftp://newbritishsh.altervista.org/ ma non so quale pasword e nome utante devo mettere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quelli che usi per accedere al tuo pannello di controllo, che sono gli stessi che ti hanno comunicato via mail quando ti sei iscritto...

    http://it.altervista.org/faq_tecniche.php#tag_ftp


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •