Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 1 messaggio di notifica quando si riceve un file su l'HD remoto?

  1. #1
    frastuono non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito 1 messaggio di notifica quando si riceve un file su l'HD remoto?

    dal titolo già si capisce...
    sarebbe possibile ricevere un'e-mail quando qualcuno uploada qualcosa sul form di invio files di altervista, non dovrebbe essere difficile.
    è solo un suggerimento, non che lo dobbiate fare xchè l'ho chiesto io...
    grazie

    p.s. ho cercato ovunque sul forum ma non ho trovato niente di tutto ciò, spero di non aver duplicato il lavoro di questo forum...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e caso mai far selezionare una spunta di notifica x il webmaster come la newsletter

  3. #3
    Guest

    Lightbulb

    Forse non è una soluzione ottimale, ma puoi mettere nella pagina dove c'è il forum per l'upload (che ovviamente deve avere php come estensione) un codice come
    Codice PHP:
    <?php
    mail
    ("la-tua@email.it","Upload","Forse qualcuno ha uploadato qualcosa");
    ?>
    In questo modo ogni volta che la pagina viene aperta ti arriva un email di questo tipo, ma non è l'ideale se la pagina viene vista centinaia di volte e nessuno invia niente...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma lui parla del modulo hd remoto ke offre altervista nel pannello di controllo

  5. #5
    frastuono non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuoforumgratis
    ma lui parla del modulo hd remoto ke offre altervista nel pannello di controllo
    sì parlo di quello: xò, se è percorribile anche la variante in php... mi andrebbe bene, ma basta quello che mi è stato suggerito?
    Ultima modifica di frastuono : 05-10-2005 alle ore 14.33.49

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    sì così ti manda la mai tutte le volte ceh qualcuno carica la pagina, altrimenti metti un altro script per caricare i file che quando fanno invio manda la mail.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •