Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi newsletter

Guest

Predefinito problemi newsletter

Buona sera, quando invio delle notifiche nella pagine delle newsletter agli indirizzi mail che ricevo nonostante appaia "messaggio inviato" e aver messo il segno di spunta sulle sezioni interessate, il mittente non riceve nulla, ho provato anche verso di me ma nulla....perchè? grazie per le info

Guest

Predefinito

è jella..............................no aspetta che ti ricapitolo tutto:
    selezioni il/i destinatario/i
    scrivi il testo
    punti "notifica webmaster"
    clicchi "invia messaggi"

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MisterFahrenheit
    è jella..............................no aspetta che ti ricapitolo tutto:
    selezioni il/i destinatario/i
    scrivi il testo
    punti "notifica webmaster"
    clicchi "invia messaggi"
    esatto ma è da 10 giorni che provo a mandare notifiche ad una mia mail ma niente da fare, appena attivato il servizio funzionava tutto, ma ora nisba, e in alto appare la scritta..."messaggio inviato"

Guest

Predefinito

devi inserire anche un oggetto!!!
    Passiamo all'assurdo per il quale tu risponderai, "cavolo non sono mica stupido per chi mi hai preso": sei sicura di aver scritto bene l'indirizzo mail quando ti sei registrata alla news letters?????
    Se no, è jella davvero!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MisterFahrenheit
    devi inserire anche un oggetto!!!
    Passiamo all'assurdo per il quale tu risponderai, "cavolo non sono mica stupido per chi mi hai preso": sei sicura di aver scritto bene l'indirizzo mail quando ti sei registrata alla news letters?????
    Se no, è jella davvero!!!
    Mah! ti dirò..misteri dell'informatica adesso funziona tutto...sìsìsì l'oggetto lo mettevo sempre e l'indirizzo è giusto tanto è che ora mi arrivano....non sò cosa dirti..comunque grazie per le risposte sei stato gentile e disponibile, grazie e buon sabato sera ;-)

Guest

Predefinito

prego!!!!