Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Download File Audio E Video

  1. #1
    Guest

    Cool Download File Audio E Video

    ciao a tutti, mi sn iscritta ad Altervista x poter usufruire di una funzione, ovvero, poter inserire file audio/video che ho nel mio pc e poterne ricavarne l url da poter poi inserire nel mio blog ... mi sono però persa, ho provato in downl immagini ma mi dice ke il file è troppo grande, insomma aiutatemi, ci stò sbattendo da una vita a sta storia, nessuno è in grado di risp nella maniera più semplice ??? io attualmente per i file immagini usavo http://www.imageshack.ws/ e con questo mi trovo divinamente, ne vorrei conoscere uno così di sito (o se qui è possibile) ke però si occupi di file AUDIO/VIDEO ciao e grazie n.b. mi hanno mandata in qst sito con certezza nella risoluzione del problema, credo in voi, non deludetemi

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Scommetto che ti hanno indirizzata qui da Splinder, vero ?
    Beh ... mi spiace per te ma credo che rimarrai delusa.
    Come da regolamento di AlterVista (che hai sottoscritto all'atto della registrazione) :
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    I casi sono due:
    O trovi un hosting che ti dia la possibilità di "immagazzinare" files per linkarli nel tuo blog, oppure, provi a crearti un tuo sitarello qui ... o magari ... perchè non trasferire il tuo Blog proprio su AlterVista ?

    P.S.) Per il tuo problema, comunque, si tratta solo di dover usare un programma FTP, direttamente dal pannello di gestione non puoi uppare files troppo grandi ...
    Ultima modifica di Taitaonline : 28-09-2005 alle ore 12.27.13
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di bloodrayne3
    bloodrayne3 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2005
    Residenza
    Valmadrera (LC)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Vuoi mettere un blog con un sito su av? Non c'è paragone







    Scusate il piccolo ot ma lo dovevo dire

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •