Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scusate area riservata

  1. #1
    Guest

    Question Scusate area riservata

    ecco riporto il messaggio che c'era nella faq

    Posso restringere l'accesso ad aree del mio sito solo ad utenti provvisti di password?

    Sì, potrai limitare l'accesso fino al 30% del tuo sito, puoi anche creare una vera e propria e-community. La procedura è molto semplice, basta creare una cartella in cui spostare i files ai quali si vuole limitare l'accesso, cliccare sul piccolo lucchetto aperto di fianco al menu a tendina che indica la directory corrente e compilare il modulo nella finestrella che si aprirà scegliendo un login e una password da assegnare alla cartella





    susate una cosa ma quel'è il lucchetto di fianco a il menu a tendina e soprattutt in che schermata è??? questo presunto lucchetto




    grazie rispondete prima pox che ho uregenza di fare delle prove



    grazie cmq
    Jamaicano

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Il lucchetto si trova in alto a sinistra nella tua "_gestione_file" del pannello di controllo.
    Proprio di fianco al combo box contenente la lista delle cartelle.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate una cosa ma nn potreste specificare un percorso che nn sono ancora riuscito a trovarla

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non capisco come faccia a non vederla!
    Dicci cosa vedi lì dove ti ha indicato radioradianti.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Chiedo perdono per il secondo mex consecutivo ma vi volevo dire che l'ho trovato




    io cercavo nel pannello di controllo di windows e nn in quello di altervista



    alla fine ho risolto cn un mio amico che usufruisce anche lui di altervista per il suo sito



    grazie a tutti,
    Jamaicano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •