Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aumento Spazio = Aumento spazio + Attivazione???

  1. #1
    Guest

    Angry Aumento Spazio = Aumento spazio + Attivazione???

    Salve,
    possiedo il dominio ventoonirico.altervista.org.

    Non capisco perchè, avendo già fatto in passato l'upgrade di spazio (da 100 a 200, e da 200 a 300) sempre a 1000 AC, oggi, quando volevo passare da 300 a 400, mi costava 1000 AC + 500 AC di attivazione!!!!!!

    Come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quando hai fatto i primi upgrade xke già da molto tempo è cosi

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    È facile (dimmi tu se sbaglio) che i tuoi primi upgrade siano stati fatti quando ancora avevi il "vecchio pannello", mentre quest'ultimo lo hai fatto con il pannelo nuovo, giusto ?
    Allora, con il vecchio pannello una fatto l'upgrade e pagato il dovuto, se tu, anche magari dopo tanto tempo, avessi voluto diminuire il tuo spazio in quanto non ti serviva più, ritornavi, chessò, da 300 a 200 mega e la cosa finiva lì.
    Con il pannello nuovo, invece, è stato introdotto questo pagamento in due "parti" (costo upgrade + attivazione) per permettere all'utente, se volesse (sempre nel tempo) tornare a diminuire lo spazio, di riavere indietro gli AC spesi per l'upgrade (cioè i 1000 AC) ...
    magari si spende di più (anche se, per quanto mi possa ricordare io, l'upgrade con il pannello vecchio cotava 1500 AC e non 1000 ... ma mi posso sbagliare.) però, per male che ti vada, se vuoi diminuire lo spazio qualcosa indietro ti torna; cosa chenon accadeva con il pannello vecchio.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •