Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altercents pubblicità dimezzamento guadagni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altercents pubblicità dimezzamento guadagni

    Salve, è da un paio di giorni che ho avuto un calo di accreditamento degli altercents/euro eppure il numero delle visite mi risulta costante dal mio pannello di statitistiche.

    Non ho fatto nessuna modifica che ne giusdifichi quasi un diezzamento dei guadagni.

    E' chiaro che non è facile capire il motivo, per qualsiasi chiarimento rimango in attesa di un aiuto/risposta.

    Gentimelmente Grazie

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    UHm.. è probabile che il tuo account sia stato sospeso da qualche circuito pubblicitario, perché magari hanno notato qualcosa di strano o sospetto, o almeno questo solo mi viene in mente.
    In questo caso dovresti aver ricevuto una mail con la notifica di sospensione, controlla un po'...

    Se hai il pannello nuovo puoi controllare tu stesso negli "andamenti" per circuito, vedendo quale di quelli che usi segnala un andamento "piatto" nel grafico, negli ultimi giorni.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non potrebbe essere semplicemente una momentanea e casuale diminuzione del numero di clicks da parte degli utenti? ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •