Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come pubblicare l'intero lavoro?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come pubblicare l'intero lavoro?

    Sto terminando le pagine( ancora in costruzione) del mio sito, costituito da parecchi files e cartelle.
    Il programma di caricamento dei files di ALTERVISTA mi accetta un file per volta e probabilmente neanche tutti.
    Da quanti file al massimo può essere composto un sito?
    Dovrò appoggiarmi ad un altro host per pubblicare l'intero lavoro?
    Nello spazio vostro ho già pubblicata una pagina, composta da cinque files, una sorta di limbo che dirotta verso il mio sito attuale ospitato in altro loco , ma con layout delle pagine predefinito.
    L'attuale lavoro, creato da interamente da zero, da pagine bianche, vorrei trasferirlo se possibile in questa sede.
    E' possibile caricare l'intero lavoro all'interno di una cartella unica e trasferirla?
    E' possibile trasferire più di un certo numero di files?
    Scusate per la banalità della discussione, ma non riesco a capire come e se posso procedere alla pubblicazione del mio lavoro.

    Grazie per la cortese attenzione.

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Per caricare una cartella con tutto il suo contenuto nel tuo spazio web puoi usare l'ftp.


    Ciao! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Trasferisci i files e le cartelle tramite un client ftp. Quanto al numero di files e cartelle, non dovresti avere problemi (quanti sono, più o meno?).
    Più che altro devi accertarti che il tuo spazio sia sufficiente. :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ringrazio per il cortese interessamento, procederò con l'FTP.
    Grazie ancora. LordManu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •