Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: contratto adsl

  1. #1
    Guest

    Predefinito contratto adsl

    Buona girnata a tutto il forum
    ho disdetto circa uan settimana fa, l'abbonamento con la telecom per l'adsl, purtroppo i tempi sono piu lunghi del previsto, cosi mi chiedevo se c'era la possibilita' di poter sottoscrivere un mini abbonamento di circa un mese, magari anche linea isdn in modo da poter accedere ad internet a costi accessibili, in attesa della nuova attivazione.
    Mi chideve anche se in questo modo nn c'era il rischio di "occupare" LA linea che sta liberando nel frattempo telecom, spero di essermi spiegato e di ricevere un vostro consiglio come sempre.
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non ho ben capito se l'abbonamento lo hai disdetto "solo" per l'ADSL oppure ti sei proprio tolto la linea telefonica ... Nel secondo caso credo non ci sia nulla da fare (te la vedi la Telecom che lascia libera una linea per un utente che ha appena disdetto un abbonamento?) ma se hai solo disdetto la linea internet e ti serve un palliativo per un po di tempo, prova a vedere qui: http://home.altervista.org/site/altergo/
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •