Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito segnalato nella directory, ancora non presente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Categorie...

    una decina di giorni fa ho segnalato un mio sito (http://gloriousend.altervista.org ) nella directory di altervista.
    Ho controllato oggi e non è presente affatto... ora... siccome non ho ricevuto neppure una mail che indicasse il rifiuto ad indicizzarla per qualche motivo, mi chiedo se è possibile che si sia creato qualche disguido tecnico e se basta rinviare il form compilato x farmi inserire nella directory, oppure se devo fare qualchecos'altro...

    grazie
    ciauz!


    OOOpppsss... mi sono accorto solo ora che nella fretta ho sbagliato sezione....
    Non è che un buon mod mi sposta il thread
    Ultima modifica di GloriousEnd : 18-09-2005 alle ore 13.36.31

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per l'inserimento nella directory devi attendere un po', non è automatico. :-)

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    un po' tipo qualche mese come il pagerank di google

    [OT]qualcuno di voi sa quando ci sarà il prossimo pagerank? il mio sito l'ho isritto il 16 Luglio e l'aggiornamento del PR è stato completato il 14 ... l'ho saputo dopo un mese e quasi quasi distruggevo il comp[/OT]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Per l'inserimento nella directory devi attendere un po', non è automatico. :-)
    OOkk, allora attenderò
    Mi era solo venuto il dubbio, visto che in genere x le directory ci mettono in genere una settimana (almeno, quelle che ho visto fino ad ora), ma se mi dite che ci vuol + tempo... bè... nn ho particolarmente fretta

  5. #5
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema e credo che orma sono passati un bel po di giorni, ma possibile che è cosi lenta? aspettare un mese mi pare esagerato..

    http://stefanotortora.altervista.org/

  6. #6
    Guest

    Arrow

    Ricordate che le proposte d'inserimento vengono valutate da una persona, quindi ci vuole del tempo (anche perché certamente avrà anche altro da fare). :-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2 e chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •