Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: banner ok...ma dove?

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner ok...ma dove?

    devo aprire un sito informativo su una scuola di musica..e ho letto che per i siti tendenzialmente commerciali devo inserire un banner...ma dove si scaricano?
    grazie

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Accedi al tuo pannello di controllo AV... vai alla voce pubblicita e seleziona il cicuito che vuoi. Copia il codice html genrato ed incollalo nel tuo sito...


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma si possono mettere illimitati banner in ogni pagina del sito??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ma attento: non puoi mettere una pagina "dedicata" banner

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ma come "sì ma.." ??
    No, non è possibile mettere due banner dello stesso circuito, quindi visto il numero limitato di circuiti, "posso mettere illimitati banner" può solo ricevere una risposta negativa

    Ciao
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quel "si ma..." era destinato a poske, 2 parole per liallacciarsi al suo discorso :P

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazieeee :)

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Allora:
    Non si possono inserire due banner dello stesso cirquito per pagina e non si può creare una pagina esclusivamente dedicata ai banner ... se voglio inserire più banner di diversi cirquiti in una pagina con dei contenuti, posso farlo.

    Per i siti "commerciali" (o considerati tali) il banner va inserito obbligatoriamente in home page e dev'essere sempre visibile.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Question

    Taitaonline --> Dalla mia index.htm presente nella root del mio spazio faccio il redirect, dopo 12 secondi o con click su un link, alla vera home del mio sito (uso Php-Nuke ). Dunque la mia domanda è questa: posso inserire dei banners in questa pagina, visto che ora contiene anche una piccola intro in Flash?
    Magari dagli un'occhiata e poi rispondimi, te ne sarei grato.

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Bella domanda ...
    A norma di regolamento, non si può, ammenochè come "contenuti" non si accetti anche un semplice filmato in flash.
    Dal momento che comunque quella pagina porta ad una Home vera e propria, al limite puoi sempre metterlo nella seconda e ti togli da tutti i dubbi. Lo sò che magari un banner in home ti "storpia" la pagina ma, d'altra parte, meglio un banner in home che vedersi chiudere il sito per irregolarità, no ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Okay, allora va bene così com'è adesso. :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •