Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recupero password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero password

    Circa 3 mesi fa ho creato un account su Altervista indicando un indirizzo e-mail per tutte le comunicazioni del caso (compresa la password fornitami da Altervista).

    Adesso, dopo un lungo periodo di assenza dal PC, ho eseguito un passaggio da un contratto Light di Tiscali ad un contratto Flat sempre con Tiscali il che ha comportato, tra le altre cose, una nuova username e la concellazione del vecchio indirizzo di e-mail originariamente comunicato ad Altervista.

    Il problema è che adesso non ricordo più la password di Altervista e l'unico modo per recuoerarla è quello di farsela nuovamente inviare sul vecchio indirizzo di e-mail che, come ho detto, purtroppo non ho più causa passaggio da Light a Flat.

    Come posso fare quindi per recuperare la password di Altervista?

    Vi prego aiutatemi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come in tutti gli altri casi, devi dimostrare che l'account è il tuo.
    Questo si può fare, per esempio, avendo la mail di attivazione dell'account.

    Ci sono altri messaggi come questo, leggi bene le risposte che si sono date in quelle occasioni.


    Ciaooooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Come in tutti gli altri casi, devi dimostrare che l'account è il tuo.
    Questo si può fare, per esempio, avendo la mail di attivazione dell'account.

    Ci sono altri messaggi come questo, leggi bene le risposte che si sono date in quelle occasioni.


    Ciaooooo!!!!!!

    Che l'account è il mio lo posso dimostrare tranquillamente; il vero problema è, e scusate la mia ignoranza, che non riesco a trovare altri thread che si occupano del mio stesso problema.

    Se qualcuno per favore potesse aiutarmi gliene sarei davvero molto grato (e poi prometto che la mia password me la metto in "cassaforte" per non smarrirla più!!!).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bene, come sai dimostrarlo?
    Puoi scrivere all'abuse.
    Gli atri topic li trovi in Porblemi Tecnici.


    Ciaoooooo!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Bene, come sai dimostrarlo?
    Puoi scrivere all'abuse.
    Gli atri topic li trovi in Porblemi Tecnici.


    Ciaoooooo!!!!!!
    Ancora la mia maledetta ignoranza che viene a galla: ma chi è l'abuse e dove lo trovo per contattarlo?

  6. #6
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    si vede che non frequenti il forum; abuse@[nospam]altervista.org (levagli nospam) e mandagli la tua email di registrazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •