Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi caricamento sito

  1. #1
    Data registrazione
    12-09-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito problemi caricamento sito

    Alora, premetto di essere terra terra su quanto riguarda la pubblicazione dei siti. Ho creato una serie di pagine con BlueVoda Website builder, ogni pagina creata sta in un file con estensione bvp. Ho provato a caricare questo file, ma non mi pubblica nulla, nemmeno dinominando il file col nome "index". Allora ho provato a visualizzare una pagina con internet explorer, l'ho salvata e ho caricato quella. La pagina viene visualizzata ma senza le immagini, dove ho sbagliato?? Inoltre non ho capito un altra cosa. Sono riuscito a pubblicare quella famosa pagina in una sottodirectory dell'indirizzo assegnatomi da altervista, ma non sono riuscito a pubblicare nulla nella directory principale, perchè? Dove devo caricare i file per poterli visualizzare sulla directory principale??

    Spero di essere stato chiaro, grazie mille

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    altervista non supporta queste strane estensioni, salvale in html e facci sapere.
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    inizio col dire che questo programma non lo conosco per niente.

    le pagine per essere pubblicate devono avere estensione o html o htm o php. Per sapere perchè non riesci a visualizzare esattamente il contenuto dovresti lasciare un link d'esempio.

    per caricare le pagine nella cartella principale (ossia /) con internet explorer vai su ftp://tuonick.altervista.org e fai un semplicissimo copia e incolla nella cartella che ti si presenta (ossia /, che sarebbe la principale, la root).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •