Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info nuovo pannello e prezzi

  1. #1
    Guest

    Predefinito info nuovo pannello e prezzi

    ciao a tutti!

    io ho attivato un account su altervista nel 2002 ed ho un forum con DB mySQL dal 2002.

    A quel tempo nn c'ereno tutte le regole che ci sono oggi, in particolare dato che era molto tempo che nn accedevo al pannello nn sapevo dei cambiamenti che sono stati fatti!

    nei giorni scorsi accedendo al pannello ho visto che è tutto nuovo rispetto a qlc tempo fa, e nella sezione risorse ho visto che il mio sito ha un DB attivo di livello massimo gia dal 2002.

    Ora io tutte queste cose le ho scoperte solo poco tempo fa e all'epoca della mia iscrizione non c'era questa prassi del pagamento di un tot al mese per il mantenimento dei servizi.

    Ora io come mi devo comportare? devo adattarmi anche io alle nuove regole e pagare quel tot all'anno per il mantenimento del mio database di livello massimo, oppure essendo un vecchio utente continuo con le vecchie regole e non dovrò pagare nulla per continuare ad avere tutti i servizi che ho avuto fono ad oggi?

    Gradirei una risposta il piu chiara possibile, dato che il DB a me serve e dato che non posso interrompere il servizio del mio forum, quindi mi piacerebbe sapere come mi devo comportare d'ora in poi!

    grazie a tutti!
    info2002

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi adattarti a quelle regole e se usi la funzione cerca trovi molti topic in riguardo

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cmq per il primo anno il db è stato gratuito il secondo lo hai pagato se vuoi lo puoi togliere oppure lo usi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •