Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Attivazione MySql: costi

  1. #1
    elarvil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2002
    Messaggi
    12

    Predefinito Attivazione MySql: costi

    Ciao,
    volevo attivare il dbase mysql per piccole operazioni, quindi andrebbe benissimo la versione base , costo 500 AC (stando a cio che si dice in fase di upgrade).
    Poi selezionato e dato l'ok.. esce la pag. di conferma.. dove cita un malus che mi porta a 0 gli AC.. per "scongelamento dbase".
    Ma se non l'ho mai utilizzato... perche deve essere scongelato? O_o
    Attivandolo, per prova, da un altro account di un amico, invece esce la scritta "1000 AC per passaggio da vecchio sistema nuovo".
    Cosa dovrei fare per avere un db a 500 AC come scritto in fase di registrazione?

    E volevo far presene ancora che ho attivato il file htaccess... e poi ho scoperto che non prevede l'utilizzo dei 301 e 302 puramente detti.. quindi totalmente inutile. Dato che per questo problema cmq non potrei attivare il dbase.. si puo o no rescindere dall'attivazione?
    Mi pare stupido aprire un altro acocunt su AV solo per un dbase.. non fosse altor che per evitare di inflazionare la rpesnza di accounts!
    Grazie in anticipo
    elarvil

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quel che riguarda il db mysql fai una ricerca... se ne è parlato molto.

    tu visualizzi quel messaggio poichè probabilmente nel vecchio pannello avevi attivato un db "forzandolo" che poi ti è stato congelato per mancanza di AC; il tuo amico visualizza quel messaggio perchè il nuovo sistema prevede un bonus di AC inziale inferiore, perciò gli vengono detratti i 1000 AC di bonus del vecchio sistema che nel nuovo non ci sono più.

    Per gli .htaccess non ti so dire.

    Ciao1!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il malus succede solo se prima avevi attivato, come ha detto zampetta, il servizio forzandolo, ossia senza avere gli AC necessari x quell'operazione... cosi dopo un tot di tempo te l'hanno disattivato e col passare del tempo hai accumulato 1 specie di debito, colmabile solo con lo scongelamento del servizio... quindi adesso quello ti costa i 500+il tuo malus... ma è impossibile ke ti hanno messo un malus senza ke tu l'abbia mai usato...forse l'avevi attivato x sbaglio... però dovresti saperlo tu

  4. #4
    elarvil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-11-2002
    Messaggi
    12

    Predefinito

    nono, mai attivato... tant'è che entrambi gli account (anzi 3.. fatto prova con quello di mio fratello -.-) sono a pieni AC (ossia 19XX nn ricordo gli "spiccioli").
    Entrambi gli account sono stati aperti ai primordi di altervista.. non vorrei dire feserie ma da almeno 3 anni! E in 3 anni non c'è mai stata l'esigenza di un db :P
    Credevo fosse qualche errore (ho sentito di pannelli vecchi e nuovi.. non ho partecipato al "cambio".. mi son ritrovato il nuovo senza sapere perche ^^).
    cmq... vi pregooo toglietemi sto htaccess! o quantomeno ditemi che problemi da il poter scrivere "redirect permanent pagina1.htm pagina1.php ;_;)
    elarvil

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per questo c'è il malus xke prima tu avevi 1900 ac invece adesso all'attivazione ce ne sono 1000ac e per pareggiare i conti c'è il malus sul db

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Infatti ... come ha scritto Jostock, quei 1000 AC in più sono dovuti al fatto che l'account è stato passato dal pannello vecchio a quello nuovo mantenendo però integro il totale di AC che si riceveva con le vecchie iscrizioni; ora chi si apre un account non riceve più 1932 (circa, non ricordo la cifra esatta) AC ma ne riceve di meno (circa 1000) .
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •