Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Urgente entro stasera , Circuiti Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgente entro stasera , Circuiti Banner

    Scrivo per un mio amico che è andrea89iteweda vole va chiedervi alcune cose :
    1)Lui ha un dominio comprato www.worldmagicmedia.com ma vorrebbe usare anche il vostro spazio offerto gratuitamente per pubblicare alcuni file che servono per quel sito e per il mio (console war) . Nel sito www.worldmagicmedia.com può usare i vostri servizi di pay per clik ?

    2) www.worldmagicmedia.com/new/index.html può mettere tre differenti banner (una a dx una asx uno sotto) di tre diversi circuiti ?

    3) usa pagina con frame . In ogni frame puà mettere un vostro banner dello stesso circuito di tutte le pagina "interne" al frame ?

    Grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    non puoi usare lo spazio offerto da AV solo come "deposito"...e poi i banner AV, funzionano solo su AV...(cosa ne diresti di un'okkiata al regolamento AV?)... :winkOLD:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok scusami senti mi potresti almeno consigliare un altro circuito di pay per view che posso utilizzare sul mio sito ?
    conoschevo bannercash ma è pay per click
    HELP ME

  4. #4
    Ospite Guest

    Cool

    ok...ti mando un pm...(ma il tuo amico, ha già "attivato" AV?)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il mio amico chiede a me quello ebasta
    domani deve aprire il sito e per questo voleva sapere quelle cose.
    non ha ancora nulla solo un dominio altervistann utiliccato
    appena mi telefona gli dico queste cose qui e appundo ti eliminare l'account) e quello che attendo in pm ...

  6. #6
    Ospite Guest

    Cool

    il sito con AV lo può fare...basta ke non lo usa SOLO come deposito... :winkOLD:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    capito ma ormai si è comprato il dominio quindi ...
    attendo tuo pm per ...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quando mi hai inviato un pm devo cliccare sopaa messaggi privati vero ? ora mi risulta 0 messaggi..

  9. #9
    Ospite Guest

    Cool

    non ne trovo...cmq...non postare di seguito...ma usa l'EDIT....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    cmq se vuoi mettere un circuito Pay x wiev usa il google adsense, lo puoi usare sul dominio comprato

    cià!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    Ho letto tutte le pagine che riguardano il servizio offerto da google e ora mi trovo in uno stato di estrema confusione . In tutto oggi avrò letto 100 servizi simili e ora non ci capisco nulla . Praticamente io mi iscrivo e lo mi mettono a lato dell ricerche tramite i miei metatag? ???
    Andrè

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    praticamente è una specie di banner che a seconda dell argomento della pagina/sito cambia i contenuti

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si ma io cosa ci guadagno oltre ad offrire link ai visitatori ?
    solo pubblicità ?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    è come il circuito 20 di Altervista o cmq simile xò nn so quanto ci guadagni

    cià!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    lasciali stare gli sponsor... se vuoi un sito sobrio ti conviene non metterli e fai solo la figura del "morto di fame"

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Mah, non penso sia così: basta non abusarne e così non farai la figura del morto di fame. ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •