Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: FTP e Download esterni ad Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito FTP e Download esterni ad Altervista

    Buona sera,

    sono quasi nel panico!

    Collaboro con vari Forums, sia interni che esterni ad Altervista, e per uno di quest'ultimi dovrei ospitare dei files di grosse dimensioni (+50MB). Il problema che mi si sta ponendo da qualche giorno, nonostante varie mie prove, è che dal Forum esterno ad Altervista non si riesce a scaricare direttamente utilizzando un link tipo (url=...mionick...altervista.org/ecc...ecc...)NOME LINK(/url) in quanto immancabilmente si viene rimandati alla pagina altervista.org e l'unica soluzione - invero scomoda - sembrerebbe essere quella di copia/incollare il suddetto link nella barra del browser e procedere da li

    Nella speranza di essermi espresso chiaramente, esiste soluzione?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ormai da tempo sui server di AV che il blocco dei link esterni quindi se vieni da una pagina esterna ad AV si viene reindirizzato alla home di AV

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della conferma... nel senso: ne avevo avuto sentore ma non ero sicuro (per questo non ho menzionato questa possibilità nella mia richiesta)

    Al momento ho risolto inserendo in AV una pagina simile al Forum da cui effettuare il download, ma sapete mica se esiste una soluzione più funzionale o migliore?

    grazie ancora a tutti del vostro tempo e disponibilità

  4. #4
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    secondo il regolamento non puoi usare lo spazio come deposito...quindi prima che ti beccano cancella quel file, altrimenti ti trovi il sito sospeso
    Ciao
    Ultima modifica di domenicoragusa : 05-09-2005 alle ore 10.13.48

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE!!!!
    fortunatamente non è ancora on line.... ...ma è un mio ORIGINALE lavoro che distribuirei gratuitamente e che senza il programma originale non può essere sfruttato... ...sbaglio anche così? A questo punto rispondimi, poichè parto già col piede sbagliato e mi spiace

    grazie cmq

    PS: mi vado a leggere il regolamento, va

  6. #6
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    ma il file serve al tuo sito oppure a uno dei forum con cui collabori? se serve al tuo sito non c'è nulla di sbagliato se metti quel file; se quel file serve ANCHE e sottolineo anche per quel forum puoi tranquillamente metterlo, se serve SOLO e sottoline solo a quel forum stai certo che prima o poi ti beccano. Adesso hai capito?
    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ora ho compreso senza dubbi, non farò cavolate: grazie infinite!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •