Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [discussione divisa] Azzeramento pagine sito

Guest

Predefinito [discussione divisa] Azzeramento pagine sito

cari amici, vi ringrazio per lo sapzio che mi avete dato gratis, ma vorrei chidervi di aiutarmi.
    Ho scaricato nel sito le pagine create da un noto programma di fantacalcio, ora vorrei azzerare tutto perchè intendo cambiare sempre con l'aiuto del noto programma le pagine inserite.
    Come faccio?
    Grazie
    Mario

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Uhmmm....
    Risultando il sito ancora "in costruzione" non si riesce a capire bene quello che vuoi o meglio, io non riesco a capire bene...
    ...Provo a supporre...
    ...Se devi cancellare delle pagine caricate nel tuo pannello basta che metti la spunta nel quadratino a sinistra della pagina che vuoi cancellare e poi clicchi sul tasto "cancella" (che trovi in alto)...
    ...Altrimenti cerca di spiegare meglio il problema.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

hai ragione mi sto cimentando in una cosa troppo piu' grande di me!!! non ci capisco una mazza...-
    Di quale pannelo scrivi ??? a quale spunta ti riferisci ????
    Il mio obietivo e quello di calcellare le pagine che ho inserito per sostituirle con altre- Queste pagine non sono, ovviamente, scritte da me!!!!
    grazie

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

....Intanto proseguiamo la discussione nell'altro thread che hai aperto, così non facciamo confusione ... ... questo lo chiudo.
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42231
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista