non so se è il forum corretto, ma ho un problema nel modificare il banner relativo alla classifica top 100. ho provato a cancellarlo ed a inserirne uno nuovo, ma mi ripropone sempre il vecchio; sbaglio io qualcosa, o non è possibile farlo?
beh, il procedimento esatto dovrebbe essere: pannello - tool - elimina (sotto il banner che hai caricato); dopo dovresti poterne caricare un'altro... non so se l'aggiornamento è in tempo reale, soltanto... :)
ciao ciao
Ciao, l'aggiornamento del tuo banner nella calssifica top100 di altervista avviene in termpo reale, assicurati le dimensioni del banner siano quelle richieste (Carica un file .gif, .jpg o .png in formato 468x60, max 30 KB ).
ho avuto lo stesso identico problema.
Il formato è quelle giuste, e le dimensioni anche (solo 11Kb)
temo sia un problema dello script o comunque non degli utenti.
Ho provato a fare elimina e il banner non appare piu' nella finestra del pannello, ma continua ad essere presente nella top 100, credo sia per questo che non si riesca a mettere uno nuovo.
[EDIT]
ho risolto il problema.
Ho semplicemente aperto internet Explorer e modificato con esso il banner.
Prima provavo sempre con Mozilla Firefox. Credo sia per compatibilità o interpretazione del linguaggio che produce output differenti.
a presto
Ultima modifica di Taitaonline : 26-08-2005 alle ore 16.17.02Motivo: Cerchiamo di usare la funzione "edita", grazie.