Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cambio banner per classifica top 100

Guest

Predefinito cambio banner per classifica top 100

Ciao a tutti,

non so se è il forum corretto, ma ho un problema nel modificare il banner relativo alla classifica top 100. ho provato a cancellarlo ed a inserirne uno nuovo, ma mi ripropone sempre il vecchio; sbaglio io qualcosa, o non è possibile farlo?

grazie
    Abroad

Ospite Guest

Predefinito

beh, il procedimento esatto dovrebbe essere: pannello - tool - elimina (sotto il banner che hai caricato); dopo dovresti poterne caricare un'altro... non so se l'aggiornamento è in tempo reale, soltanto... :)
    ciao ciao

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, l'aggiornamento del tuo banner nella calssifica top100 di altervista avviene in termpo reale, assicurati le dimensioni del banner siano quelle richieste (Carica un file .gif, .jpg o .png in formato 468x60, max 30 KB ).

Ciao

Guest

Predefinito

ho avuto lo stesso identico problema.
    Il formato è quelle giuste, e le dimensioni anche (solo 11Kb)
    temo sia un problema dello script o comunque non degli utenti.

Ho provato a fare elimina e il banner non appare piu' nella finestra del pannello, ma continua ad essere presente nella top 100, credo sia per questo che non si riesca a mettere uno nuovo.

[EDIT]

ho risolto il problema.

Ho semplicemente aperto internet Explorer e modificato con esso il banner.
    Prima provavo sempre con Mozilla Firefox. Credo sia per compatibilità o interpretazione del linguaggio che produce output differenti.

a presto
    Ultima modifica di Taitaonline : 26-08-2005 alle ore 16.17.02 Motivo: Cerchiamo di usare la funzione "edita", grazie.

Guest

Predefinito

gak --> Magari era solo un problema di cache del browser: hai provato ad aggiornare la pagina o a svuotare la cache?