Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Script pubblicitari non validati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script pubblicitari non validati

    Vorrei segnalare che alcuni script pubblicitari (forse tutti) non passano il validator per XHTML, o HTML 4.01 strict.

    Cio' avviene perche' viene utilizzato l'attributo "language" dell'elemento "<script>", che la specifica dell'HTML 4.01 definisce ``deprecated''.

    Inoltre, lo script vero e proprio non viene commentato (cioe' inserito tra <!-- e -->); questa cosa non piace al validator XHTML.

    Il problema puo' essere risolto, quindi, rimuovendo l'attributo "language" e commentando eventuale codice Javascript.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non solo quello, prova a fare una ricerca, se ne è già parlato in passato, troverai anche le soluzioni.


    Ciaooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Non solo quello, prova a fare una ricerca, se ne è già parlato in passato, troverai anche le soluzioni.
    Grazie, ora ho visto che l'argomento e' stato gia' trattato in passato.

    Ma gli admin non hanno ancora risolto il problema! Quindi spero che il mio messaggio iniziale possa essere preso come un suggerimento su come agire. :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    momentaneamente puoi risolvere con il codice ideato da pepper

    Codice:
    <script type="text/javascript">
    document.write(decodeURI('%3C')+'s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=circuito&amp;f=dimensione&amp;'+new Date().getTime()+'"'+decodeURI('%3E%3C')+'/s'+'cript>');
    </script>
    è valido xhtml 1.0 Strict

    mavericck

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •