Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non mi funziona il guestbook

Guest

Predefinito Non mi funziona il guestbook

Ciao amici di Altervista, prima di tutto vi voglio ringraziare per la cortese ospitalità che mi date specialmente perchè è gratis ( e non è cosa da poco al giorno d'oggi ). In secondo luogo vi scrivo per chiedere un favore, ho inserito in una mia pagina il vostro guestbook che era carinissimo e nel quale molte persone che visitavano il mio sito scrivevano le loro impressioni, ultimamente però ho notato che non sembra più funzionare, io non credo di avere fatto malanni però non si sa mai...hehehe data la mia inesperienza in materia ..... Se quando avete occasione di dare un'occhiata e me lo controllate vi sarei oltremodo grato. Per facilitarvi le cose vi metto l'indirizzo della pagina in cui ho inserito il Vs. tag: http://www.horusuno.altervista.org/profile.html

Nel ringraziarvi anticipatamente per la pazienza vi saluto:

Guest

Predefinito

ho lasciato un messaggio e ha funzionato bene

Guest

Predefinito

Ti ringrazio Jostock, allora deve essere colpa del PC nuovo che come sistema operativo ha Windows XP pack 2, che mi da problemi con alcune applet java. Mi dispiace solo che non posso rispondere a chi mi scrive.....Sigh..... Sei stato moto gentile e sopratutto molto sollecito...Grazie davvero...da horus.....Per te Gianni...Ciaoooo.......

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Ha funziona to anche con il mio messaggio ...
    Anch'io ho XP con SP2 (browser Firefox) ma non ho problemi di sorta; hai provato ad abilitare le impostazioni Java ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

sei OT apri un altro topic

[EDIT]
    Scusa Jostock ...
    Mi permetto di editare qui così da non doverti cancellare il messaggio :
    CLADB13 puoi continuare la tua discussione qui:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42199
    Ultima modifica di Taitaonline : 25-08-2005 alle ore 00.53.07