ciao stamane è arrivata la mail di conferma però non riesco a trovarmi nella mia categoria
Categoria:
--------
Altervista/Computer e Internet/Giochi e Videogiochi/Recensioni e news/
ciao stamane è arrivata la mail di conferma però non riesco a trovarmi nella mia categoria
Categoria:
--------
Altervista/Computer e Internet/Giochi e Videogiochi/Recensioni e news/
ma come si fa a iscriversi?? io non lo capisco quando schiaccio mi dice impossibile inserire il sito da questo punto ecc ecc
dal pannello di controllo vai su tools e da li nella sezione top100.Qui trovi il codice per il bannerino con il link al tuo sito.Lo metti nella pagina dove vuoi che venga fuori il bannerino della TOP100.Qui puoi anche caricare il tuo banner per la classifica.
Poi torni in homepage di AV e vai su categorie,trovi quella che ti interessa per il tuo sito e ti ci iscrivi.
Io ho fatto così ieri e tutto è ok.Sono già stato controllato e iscritto regolarmente.
Se hai altri problemi...
quanto tempo hanno messo ad inserirti nella directory? ..io attendo da un pòOriginalmente inviato da sgnet
a me ci ha messo meno di 12h...
ma non è che l'inserimento dei siti nella directory di altervista dipende anche dall'iscrizione alla top100?Originalmente inviato da harlokk
Che io sappia, non c'è nessuna correlazione tra le due cose ...Originalmente inviato da ilprincipato
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
..e allora continuamo ad aspettareOriginalmente inviato da Taitaonline