dovresti trovare le istruzioni per riattivarlo proprio nel Pannello di controllo mentre per scaricare il backup del sito dovevi seguire il link presente nella mail di notifica dell'archiviazione
attento alle sezioni dove posti, sposto in Supporto->Livello2
uff...non ho il link che mi serve per riattivare l'account nel pannello di controllo e cmq ho scaricato anche il file ma non riesco ad aprilo perchè mi dà errore....
Il pannello di controllo è la prima pagina che mi appare dopo aver loggato o sbaglio?
mi compare tutte le sezione che avevo prima a disposizione prima dell'archiviazione di oggi....ma se adesso vado su gestione file non c'è nulla...e nel mio forum non vanno più i link!!!
come dove si apre il Pannello????
se t sei loggato dalla homepage di Altervista sei già dentro il Pannello :grin:
Troverai le varie sezioni tipo Gestione files, Risorse e upgrade, Tools, Profilo...
Prova a riuppare la tua index da Gestione files
beh vedendo il tuo sito ho capito che ti manca la pagina index.html o index.htm, che è la prima pagina che si vede quando entri nel tuo sito. Crea tale pagina e inviala al tuo pannello da gestione file. Fai cosi anche con tutte le altre pagine..
PS: ci sono molti topic che parlano di questo, prova a fare una ricerca..
ciao, allora nella email mandata da "nobody altervista" , leggendo troverai un link con il file di backup , si tratta di un archivio compresso *.tar.gz
per decomprire l' archivio ti consiglio di scaricare
con tuapassword itnendo la password che usi solitamente per loggarti anche al pannello di controllo..
uppa i tuoi files e cosi' riavrai il tuo sito visibile ..
se avevi un database mysql [e da quanto ho capito lo avevi, visto che possedevi un forum]
vai nel pannello di controllo, clicca su gestione & upgrades e sotto "database mysql" , controlla che nel menu' sulla destra
dove c'è
classe1
classe 2
classe 3
classe 4
classe 5
controlla che ce ne sia selezionata una .. altrimenti selezionane una [ti consiglio o la due o la tre] dai conferma , e se avrai abbastanza altercents avrai riattivo il tuo database..
fatto questo nell' archivio [quello che contiene tutti i file], troverai un file di backup .sql ..
vai in phpmyadmin , per accedere a quest' ultimo vai su --> tools --> cerca phpmyadmin --> e clicca nel link presente nel testo sottostante ossia "cliccare qui"
inseriesci il tuo username e password per accedere..
una volta entrato , clicca su "my_djcesarino" , e successivamento su "SQL" che lo trovi nel menu in alto , qui troverai un tasto "Sfoglia" , cerca il file di backup con estensione .sql e clicca su esegui .. finito il backup anche il tuo forum sara' di nuovo raggiungibile =)