Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Banner a retribuzione maggiorata e approvazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner a retribuzione maggiorata e approvazione sito

    We, gente! Avrei bisogno di aiuto...

    Ho ricevuto la newsletter di AV che dice dell'introduzione di due nuovi circuiti (il 21 ed il 22 per l'esattezza). Sono andato a controllare nel pannello di controllo la retribuzione e trovo scritto:

    Circuito speciale (a retribuzione maggiorata): No
    Per visualizzare la lista dei circuiti speciali il sito deve essere approvato

    Qualcuno sa dirmi cosa significa? In base a quali criteri deve essere approvato? Qual è la procedura? Quale sarebbe la retribuzione maggiorata? Insomma... tutto quello che sapete! :grin:

    Grazie!

    Ciao!!

    edit: ah, dimenticavo... se può interessare ho l vecchio pannello, ma penso sia uguale anche per il nuovo.
    Ultima modifica di zampetta : 12-08-2005 alle ore 15.46.43

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Suppongo che se ti è arrivata una mail dipenda dal fatto che il tuo sito è stato considerato "appropriato" per ospitare banners a retribuzione maggiorata... che sono banners che danno maggiore guadagno. Per il resto no saprei... c'è qualche link nella mail?! Forse il tuo pannello non è ancora stato aggiornato e i due circuiti non ci sono ancora...
    ciao ciao :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no, non hai capito... rispiego meglio :grin:

    dunque:

    1. la newsletter suppongo sia arrivata a tutti gli utenti (dovrebbe essere arrivata anche a te, quella, per intenderci, con il link al sito dell'ezine)
    2. il mio sito non è stato approvato (tant'è vero che trovo scritto retribuzione maggiorata: no)
    3. i due circuiti li vedo ma non sono a retribuzione maggiorata... vorrei sapere cos'è questa retribuzione maggiorata e come funziona...

    ciao, grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anke a me è arrivata l'email ma nn cambia niente nel pannello

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sono andata sul pannello e effettivamente ci sono...
    la newsletter si è persa per strada... :)
    cmq:
    il fatto che sia scritto "retribuzione maggiorata: no" significa che il circuito non c'entra niente con la retribuzione maggiorata; devi contattare qualcuno (chi?! eheheeeh...) per far approvare il sito, forse nella sezione contatti puoi trovare qualcosa...
    credo che la rm consista in un guadagno più consistente in termini di ac e euro, visto il nome, ma di più non so...
    ciao ciao

  6. #6
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io ho il nuovo pannello ed esce anche a me così e l'email è arrivata pure a me.
    per approvato forse intendono dire che prima di essere esposto il banner o per avere la retribuzione maggiorata forse devono controllare se quel sito può centrare qualcosa con quel tipo d banner.
    non saprei neanch'io

    ciao

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmm... da quanto ho capito io, credo che bisogna guardare la cosa sotto un altro punto di vista e cioè: vi sarà in seguito la possibilità che qualche circuito offra dei banner a "retribuzione maggiorata" ed in quel caso, allora, per appore quei banner sarà necessario che il sito in questione rispecchi determinati parametri ... quali, non saprei neppure io ma, probabilmente saranno spiegati all'apparire di quei banner ...
    Così la vedo io.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    We, gente! Avrei bisogno di aiuto...

    Ho ricevuto la newsletter di AV che dice dell'introduzione di due nuovi circuiti (il 21 ed il 22 per l'esattezza). Sono andato a controllare nel pannello di controllo la retribuzione e trovo scritto:

    Circuito speciale (a retribuzione maggiorata): No
    Per visualizzare la lista dei circuiti speciali il sito deve essere approvato
    Ciao, la mail in questione è stata inviata da parte di av a tutti gli utenti.
    Questi circuiti che citi non fanno parte bella categoria "circuito speciale a retribuzione maggiorata", quindi è per questo che sul pannello ti visualizzi la risposta NO .

    Qualcuno sa dirmi cosa significa? In base a quali criteri deve essere approvato? Qual è la procedura? Quale sarebbe la retribuzione maggiorata? Insomma... tutto quello che sapete! :grin:
    Si tratta di circuiti pubblicitari speciali a cui possono aderire siti web selezionati dalla redazione che dimostrino di avere determinati requisiti qualitativi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, la mail in questione è stata inviata da parte di av a tutti gli utenti.
    Questi circuiti che citi non fanno parte bella categoria "circuito speciale a retribuzione maggiorata", quindi è per questo che sul pannello ti visualizzi la risposta NO .
    Ok, che sia arrivata a tutti gli utenti mi sembra ovvio, è una newsletter! :grin: :grin:

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Si tratta di circuiti pubblicitari speciali a cui possono aderire siti web selezionati dalla redazione che dimostrino di avere determinati requisiti qualitativi.
    Ok, infatti io leggo:
    Citazione Originalmente inviato da Banner machine
    Circuito speciale (a retribuzione maggiorata): No
    Per visualizzare la lista dei circuiti speciali il sito deve essere approvato
    Ora mi chiedo:
    1. quali sono questi circuiti speciali (se ce ne sono al momento)?
    2. quali sono questi "requisiti qualitativi"?
    3. che tipo di pubblicità contengono questi banner?

    Grazie!

    Ciao!

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, dunque:

    - basta guardare nelle faq e per l'esattezza qui http://home.altervista.org/site/contatti.php trovi l'indirizzo al quale puoi chiedere le info che chiedi.

    Come ti avevo precedentemente detto, si tratta di circuiti pubblicitari speciali a cui possono aderire siti web selezionati dalla redazione che dimostrino di avere determinati requisiti qualitativi.

    Ora prova a richiedere maggiori info alla redazione sicuramente di daranno le risposte dettagliate e precise che tu chiedi, visto che l'oro e solo loro possono decidere e sanno se un sito ha i requisiti per poter avere tali circuiti banner.

    :eyes:
    Ultima modifica di chrisbiro : 12-08-2005 alle ore 22.25.55

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Oh, per carità, non vorrei andare a disturbare la redazione con tutto il lavoro che avrà da fare...

    aspetto che magari Gianluca passi di qui, poi se non passa scriverò alla redazione.

    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    aspetto che magari Gianluca passi di qui, poi se non passa scriverò alla redazione.

    Ciao!
    se mandi l'email, tienici aggiornati. credo che interessi a molti avere maggiori dettagli

  13. #13
    Guest

    Exclamation Allora?????????

    é passatp + di un anno e ancora nessuno sa nulla di questa retribuzione maggiorata io ho anche scritto in redazione ma nn ho avuto risposte....fate qualcosa please

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    si tratta di circuiti pubblicitari speciali a cui possono aderire siti web selezionati dalla redazione che dimostrino di avere determinati requisiti qualitativi.
    E' la redazione che decide chi puo' usare questi circuiti...

    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    se qualke sponsor dovesse scegliere il tuo sito ti verrà comunicato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •