scusate, ma io voglio uppare files + grandi di 2 mega tipo un video!
ma che cos'è un FTp? dov'è ?
scusate, ma io voglio uppare files + grandi di 2 mega tipo un video!
ma che cos'è un FTp? dov'è ?
qui:
ftp://tuonick.altervista.org
ossia:
ftp://apocalypse30.altervista.org
username : apocalypse30
password : la password che usi per loggarti al pannello di controllo
..
una volta loggato basta fare copia e incolla dal pc alla finestra dell' ftp
ciao
bart
leggere i 3d in rilievo, leggere le FAQ, fare ricerche...
comunque, puoi accedere con i dati che ha detto moddingworld con lo stesso internet explorer oppure usi un client ftp (fai una ricerca nel forum e trovi la risposta a "che cos'è un client ftp")
ciao!
l'ftp è un protocollo di trasferimento file. ce ne sono molti in internet e li puoi scaricare gratuitamente. dopo devi inpostare dei dati e puoi trasferire i file nel tuo spazio web
ciao
vi ringrazio per l'aiuto e scusate la mia ignoranza.
comunque il video che ho uppato volevo metterlo sul forum, ma non me lo fa vedere. forse perchè e .wmv? o perche sono 60 mb?
ma la tua homepage devi ancora costruirla? almeno io non la vedo
che connessione hai?
ma 60 mb per un filmato sono un infinita' !!
ti bruci via la banda mensile in pochissimo tempo !
si, ma lo postavo per poco tempo, vorrei solo sapere perchè non me lo faceva vedere
ti manda in homepage di altervista per caso ?
se si è perchè devi fare
--> tasto destro --> salva oggetto con nome
no, praticamente nel forum esce il programma per vederlo, ma non puoi fare play, stop ecc. invece con un video di 2 mega(circa) funziona.
allora il problema sta nella grandezza del file .. * penso *
vabbe, non importa. vi ringrazio. se ci fosse un modo vi ricompenserei!
Grazie 1000!!
da quel poco che me ne capisco io, credo che i pulsanti "play" "stop" ecc. ecc. vengano attivati alla fine del caricamento di tutto il filmato ... anche se lo stesso parte prima ...Originalmente inviato da ModdingWorld
Cerco di spiegarmi meglio: io clicco sul file, il filmato comincia e io lo vedo ma, mentre lo guardo, questo continua a caricarsi; ovviamente fosse un filmato di 2 mega ci mette poco (relativamente) e quindi si attivano anche quasi subito i pulsanti, mentre per un filmato da 60 mega il tempo sarà nettamente più lungo.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
cerca ftp explorer e se non sai come usarlo cerca una guida onlineOriginalmente inviato da Apocalypse30
[EDIT]
e cmq 60mb...beh ricordiamoci sempre dei siti dinamici, siti che mantengono i loro file pesanti in altri server e non nello stesso...potresti usare xoom per i file pesanti.
Ultima modifica di Taitaonline : 12-08-2005 alle ore 13.24.11