Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Registrazioni e privilegi per registrati

Guest

Predefinito Registrazioni e privilegi per registrati

Ho letto che si può fare un'registrazione al proprio sito, ma non ho trovato dove! Mi pare di aver letto nel pannello di controllo che se si mette il "lucchetto" a delle pagine solo gli utenti registrati potranno accedere a quelle pagine: dove trovo il codice per la registrazione? Dopo che un utente si è registrato è tutto automatico (il computer lo memorizza e lo fa accedere automaticamente anche alle altre pagine)? E per il login c'è un altro codice?

Grazie per eventuali risposte, HARRY

Guest

Predefinito

no, allora...

il lucchetto serve per proteggere le directory del tuo sito solo per 1 utente.
    se vuoi fare un login con tanto di registrazione te lo devi fare in php oppure cerca qualcosa su html.it

hai un po' le idee confuse...

Guest

Predefinito

entra ne Pannello e attiva la restrizione di un'area cliccando sul disegno del lucchetto.
    Come nome utente devi mettere quello del tuo account e la password la puoi scegliere.
    Tutti gli accessi poi dovranno usare quei dati per collegarti

Guest

Predefinito

ah, quindi altervista non offre questo tipo di servizio?

Guest

Predefinito

quello permette di entrare solo ad un utente sempre cn la stessa pass
    se vuoi quella cosa uguale devi ativare l'htaccess e con il codice ke si trova per la rete crei quanti account ti pare oppure vai su www.freephp.html.it e trovi qualche script per registrazione/login

Guest

Predefinito

altervista ti offre la possibilità di farlo, non il servizio già pronto....

faccio un esempio: il sistema di login per lo scambio banner che ho fatto come vedi è una cosa di questo tipo, però non me lo ha dato altervista, l'ho fatto io.
    Ultima modifica di beltd : 10-08-2005 alle ore 10.54.16

Guest

Predefinito

ok, allora guarderò su html.it ciao e grazie

www.sottoscalapunk.altervista.org