Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Quando arriva il nuovo pannello di controllo?

Guest

Cool Quando arriva il nuovo pannello di controllo?

Volevo fare una domanda a cui solo uno di altervista credo potrà rispondermi, sul mio server (s15) quando arriverà il nuovo pannello di controllo? Ormai è molto tempo che leggo che dovrebbe arrivare tra poco ma non c'è... se qualcuno mi sa dire una data anche approssimativa...

Grazie, Harry

Guest

Predefinito

veramente sul 15 c'è già....

forse il pannello che per te è vecchio è in realtà il nuovo... lo sfondo è bianco o blu?

Guest

Predefinito

sks ma guardando la tua data di iscrizione m pare che tu abbia già il nuovo Pannello di controllo :eyes:

Guest

Predefinito

Non lo so.... lo sfondo è bianco mentre i pulsanti e barre delle finestrelle sono blu...

Guest

Predefinito

da già che ci sono, ma il forum si aggiorna tenendo anche la pagina aperta o bisogna riaprirla per aggiornarla?

Guest

Predefinito

ps mai due messaggi consecutivi...

hai il pannello nuovo ! ma va?

no devi aggiornarlo tu...

Guest

Predefinito

hai quello nuovo di Pannello :grin:

le pagine del Forum le puoi aggiornare premendo il tasto Aggiorna del tuo browser cmq se esci da una sezione e ci rientri noterai tutti gli aggiornamenti con le eventuali nuove risposte ai vari topics

Guest

Predefinito

Si, grazie, per i 2 passaggi beltd intendevi che potevo editare? nooooooo sono troppo pigro!!! Ciao e grazie dell'aiuto

Guest

Predefinito

si intendevo quello... però anche se sei pigro cerca di sforzarti, perchè non sono io a fartelo fare, ma il regolamento del forum... e questo dice tutto ;)

Ciao!

Guest

Predefinito

ah, non lo sapevo... nella pigrizia non lo ho letto.... eheh da già che ci sono, mi puoi dire per lo scambio banner se non metto il codice entro una settimana, mi viene cancellato il sito o solo l'iscrizione allo scambio banner?
    Dove ci si iscrive sotto NOME DEL SITO che si scrive?
    Grazie
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 09-08-2005 alle ore 22.01.41

Guest

Predefinito

ti consiglio di dargli una letta al regolamento, invece, cosi potrai nn cappare in sanzioni qualora commettessi qualche infrazione. Scambio Banner? intendi forse come inserire i banner di av nel tuo sito o come partecipare alla top100? Nell'ultimo caso in alto clicca su tool e poi su Top 100.

ciao!!
    giaco

Guest

Predefinito

ehm no... forse intendeva lo scambio banner che ho fatto io (cmq per queste cose c'è un apposito forum)...ti viene cancellata solo l'iscrizione, non sono mica l'amministratore io! il nome del sito va scritto nell'iscrizione e nel banner

Guest

Predefinito

Si.... diciamo che intendevo quello che dice beltd.... ok, non parlo più fuori argomento se non sono nel forum giusto. Grazie e se qualcuno può contattare un amministratore e dirgli che questa cosa si potrebbe modificare.... (di non fare coprire dai firewall i banner.....)

Guest

Predefinito

se qualcuno può contattare un amministratore e dirgli che questa cosa si potrebbe modificare.... (di non fare coprire dai firewall i banner
    sks ma cosa c'entra?? :eyes:
    Ultima modifica di Extralife : 10-08-2005 alle ore 10.39.09

Guest

Predefinito

è vero! ho sbagliato forum in cui scriverlo! Non l'ho fatto apposta...

Excuseme, Harry
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 10-08-2005 alle ore 10.49.08