Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Voti

  1. #1
    Guest

    Exclamation Voti

    Una curiosità: qualcuno mi dice che link occorre mettere per ottenere voti al sito? Hovisto alcuni siti su cui si può votare e non ho capito come si mette codesto link.

    Grazie a tutti: NO SPAM

    :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    parli della top 100 di av? tutte le informazioni sul forum e nel pannello...


    Cmq se facevi una ricerca trovavi tutto

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, questo è il codice html da inserire per partecipare alla Top100 di altervista

    <script type='text/javascript' src='http://www.altervista.org/js_tags/top100.js'></script>
    Ciao :winkOLD:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se parli invece del form con cui puoi dare un voto da 1 a 10 al sito devi per prima cosa segnalare il sito nella categoria che preferisci all'indirizzo http://siti.altervista.org e aspettare che venga inserito. A quel punto potrai recuperare il codice personale per il voto :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io intendevo il voto per la top 100 e volevo sapere dove si trova il bannerino su cui si schiaccia per votare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ti è stato già risposto... devi inserire il codice
    <script type='text/javascript' src='http://www.altervista.org/js_tags/top100.js'></script>

    dove vuoi che venga messo il bannerino
    capito?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, grazie beltd..... ma il bannerino è universale per tutti i siti?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si, quello della top100 si :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie dell'informazione, lo farò

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ci sarebbe un problemino: non mi mette il bannerino nonostante gli ficchi il codice html... che faccio?

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    ciao, sicuro il codice html sia quello corretto ? da qualche errore ? viene visualizzata la calassica X di "immagine non trovata" , o altro?

    comunque, ti do un consiglio, la prossima volta usa il tasto "edit" , non fare post consecutivi ! =)

    ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma se faccio edit siamo sicuri che la gente capisca che ho scritto ancora?
    comunque non compare proprio nulla: ho provato anche in una pagina vuota e rimane tutto bianco latte. Se è sbagliato non lo so, se mi dici il percorso esatto per poterlo trovare con fonti sicure te ne sarei grato...

    harry

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    il codice è corretto e va inserito fra i tag body

    sicuro che firewall/antivirus non ti impediscano di vederli?
    hai aggiornato la pagina in modo che non venga ripresa dalla cache?

    ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille zampetta:era proprio norton internet security col suo firewall che mi bloccava il banner... non ci avevo pensato perchè fino ad ora aveva funzionato tutto!

    Grazie da sottoscalapunk,

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    capita .. quei maledetti filtri pubblicitari degli antivirus ..

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    penso sia anche causa di un altro problema il firewall......... non riuscivo a mettere banner pubblicitari!! ora provo a vedere se me li mette!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •