Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: visualizzazione contatori sul sito

Guest

Predefinito visualizzazione contatori sul sito

ciao a tutti! volevo un informazione. Ho inserito uno dei contatori disponibili su front page nel mio sito ma non mi da alcuna info sulle visite, mi appare la scritta contatore visite invece del numero...come mai? esistono dei contatori su intenet da scaricare ma solo a livello grafico senza cioè dover andare su un sito x vedere le statistiche? grazie ciao a tutti!

Ospite Guest

Predefinito

allora, se vai sul tuo pannello di controllo alla sezione tools, puoi clikkare su contatore, scegliere quello che preferisci e copiare il codice html... per frontpage non so cosa dirti... la tua pagina con il contatore è online o la stai vedendo in locale?!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, da una verifica fatta al tuo codice html ho notato che il contatore in questione non è un contatore di av o altro, ti rammento che altervista non supporta le estensioni di frontpage, leggi qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=13645

Ti consiglio di inserire un contatore di altervista che lo puoi trovare accedendo al tuo panello di controllo sotto la sezione tools.

Ciao

Guest

Predefinito

grazie chris non lo sapevo del fatto di front page, cmq adesso proverò dal pannello cmq risp anche a pantufflo, io ho scaricato il contatore da un sito di quelli poposti da altervista ma era un contatore che cmq mi dava,una volta copiato il codice, una icona che si collegava al sito della statistica e a me interessava avere solo il numero, direttamente sulla pagina...cmq grazie,adesso cercherò...ciao ciao!!

Ospite Guest

Predefinito

Se non vuoi sapere nulla di più del numero di visite sul tuo sito, come ti avevo detto prima, puo andare sul tuo pannello di controllo di av dando i dati di accesso in cima alla pagina principale... :)
    ciao ciao

Predefinito

vai nel pannello di controllo, scegli la sezione tools e li trovi il contatore di altervista. salvi il contatore che preferisci direttamente dal pannello di controllo e poi inserisci il codice html nella pagina in cui vuoi inserire i contatore. così dovrebbe funzionare

ciao

Guest

Predefinito

Esistono anche altri contatori free, se vuoi. Ad esempio puoi affidarti al servizio ShinyStat.