Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come funziona l'alias di posta? (Era "Email")

Guest

Cool Email

Buongiorno,
    quando mi sono iscritto nella registrazione mi informavano che "Ricorda che i dati, escluso il nickname, si possono modificare in ogni momento via pannello di controllo.
    Il nickname rappresenta il tuo identificativo all'interno della comunità, sarà parte integrante del tuo indirizzo web (http://nickname.altervista.org) e dell'alias di posta (nickname@altervista.org), per questo deve essere scelto con cura." Io non ho capito se c'è la casella di posta elettronica, come attivarla, come controllarla, se ci sono i pop.
    Spero sappiate darmi informazioni.-
    Ringrazio in anticipo.-
    Alessandro

Guest

Predefinito

no. la casella email è semplicemente un alias che inoltra la posta arrivata lì al tuo indirizzo email reale fornito all'iscrizione. per inviare email dal tuo alias usa l'apposito form che trovi nella sezione tools del tuo pannello di controllo. La puoi attivare o disattivare a tuo piacimento nella sezione profilo del tuo pannello di controllo

Fai una ricerca nel forum per maggiori dettagli

Ciao!

[edit: e dopo aver fulminato mavericck è il turno di beltd... ]
    [edit2: oh, anche mavericck... (che ha prontamente eliminato il messaggio...)]
    Ultima modifica di zampetta : 08-08-2005 alle ore 10.15.19

Guest

Predefinito

non c'è una casella di posta vera e prorpia solo un alias, che si attiva dal pannello.

ad esempio il mio alias è beltd@altervista.org, inviando un messaggio all'indirizzo viene riportato sulla casella di posta elettronica che ho usato per l'iscrizione... quindi niente pop e roba varia

Guest

Predefinito

sezione sbagliata, sposto in Supporto->Livello2