Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ho inviato il file...

  1. #1
    Guest

    Exclamation come faccio con le immagini?

    Scusate il disturbo ma non capisco come posso fare per mostrare le immagini...sembra essere tutto giusto a meno che non sia colpa del Word. Io ho inserito le immagini così come si fa normalmente. Datemi qualche consiglio, grazie!
    Ultima modifica di kartikael : 06-08-2005 alle ore 19.21.39

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Sei sicuro che i collegamenti vari delle immagini,ecc sono esatti?

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Dunque, la pagina si vede ... il problema è che non si vedono le immagini, che dovrebbero essere state salvate in una cartella chiamata: Ioete_file ... dovresti controllare che quella cartella abbia la I di "Ioete" maiuscola, altrimenti non funziona ... i server di AV sono "case sensitive" e cioè, riconoscono le lettere maiuscole da quelle minuscole ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Sei sicuro che i collegamenti vari delle immagini,ecc sono esatti?

    Ciao
    Ciao, collegamenti? Beh ho scritto la pagina con Word, messo le immagini e poi salvato il tutto coma pagina Web e non riesco a capire cosa siano andato storto

  5. #5
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Dunque, la pagina si vede ... il problema è che non si vedono le immagini, che dovrebbero essere state salvate in una cartella chiamata: Ioete_file ... dovresti controllare che quella cartella abbia la I di "Ioete" maiuscola, altrimenti non funziona ... i server di AV sono "case sensitive" e cioè, riconoscono le lettere maiuscole da quelle minuscole ...
    Ciao, ho controllato, è scritto tutto in maiuscolo...il problema è che io ho usato Word, ho scritto la pagina normalmente e inserito immagini che avevo sul mio pc e poi alla fine ho salvato tutto come pagina Web e non capisco perchè le immagini non appaiono :?????: . Avresti qualche consiglio??? Grazie

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Un' immagine, per esempio, è questa "Ioete_file/image004.jpg"... la cartella dove è inserita è scritta proprio così ? il nome dell'immagine anche ? ...
    Ma hai caricato anche le immagini nel tuo spazio web oppure hai caricato solo la pagina che hai fatto con word ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Un' immagine, per esempio, è questa "Ioete_file/image004.jpg"... la cartella dove è inserita è scritta proprio così ? il nome dell'immagine anche ? ...
    Ma hai caricato anche le immagini nel tuo spazio web oppure hai caricato solo la pagina che hai fatto con word ?
    Grazie ancora per il tuo aiuto...allora ho caricato solo la pagina fatta col Word e ho ignorato completamnte la cartella delle immagini, forse è questo il problema. Comunque provo a rifare tutto dall'inizio, dall'invio dei files e spero che vada tutto bene questa volta. Ciao ciao

  8. #8
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ....... consiglio?? usa un programma di compilazione html... quale dreamweaver ad esempio... word è una pessima cosa... crea un codice tutto confusionato...
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •