Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Domanda sul cambio Livello DB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda sul cambio Livello DB

    Vorrei chiedere se per un utente è possibile cambiare (usando gli AC) il database dal 5 al 1 livello anche senza aspettare lo scadere dell'anno.

    Ovvero:

    Si deve proprio attendere lo scadere oppure si può fare questa operazione...non so,un mese prima?

    Saluti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In qualunque momento.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ^_^

  4. #4
    Guest

    Predefinito Altra domanda

    Aprofitto del topic gia aperto per un altra domanda senza occupare un nuovo post:

    Sono appena passata al nuovo pannello:

    Su tool c'e scritto:

    "È un tool avanzato che permette di installare nel proprio spazio uno dei più popolari forum senza avere conoscenze specifiche in ambito di programmazione php. Il tool provvede non solo all'installazione ma anche alla configurazione automatica del forum."

    Da quello che ho capito,per un installazione del forum (come spiegato nei livelli) si richiede piu di 100 query all'ora,per questo avete specificato che i requisiti minimi sono un DB di 2 livello.


    Il Backup (e scusate la mia ignoranza) di un forum direttamente da MySQL è un interrogazione unica al DB o multiple? (ovvero: quando faccio salvataggi,secondo voi avrei bisogno di un DB di 2 livello? )

    Grazie ancora

  5. #5
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    cmq non ti conviene per il momento retroceder di livello pechè se non erro per quest'anno la classe 5 è in omaggio, intendo per quelli che sono passati dal vecchio al nuovo. spero di non aver sbagliato
    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Attendo infatti ^_^

    Era giusto per sapere quando potevo cambiare i livelli dei DB.

    Avendo un forum,non sò mai quanto puo essere usato.

    E se posso variare la cifra in piu o meno quando ne ho bisogno,usando gli AC,allora va benissimo!

    Avevo paura che fino a un tot di tempo non potevo cambiare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •