Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: problema con le immagini

Guest

Predefinito problema con le immagini

ciao. a volte ho un problema con il visualizzare le immagini cioè, nelle foto del mio sito ho messo l'anteprima in modo da visualizzare una foto piccola e poi cliccandoci sopra la si vede ingrandita. il problema e che su alcune foto l'anteprima corrisponde ad una foto diversa da quella ingrandita. come mai?

Ciao oaiC :smile:

Guest

Predefinito

potrebbe essere un problema di codice. Posta la pagina incrimata.

ciao!!
    giaco

Guest

Predefinito

al dir il vero non saprei in che pagina. me l'hanno fatto notare alcuni che hanno visitato il mio sito. saranno circa 900 foto e una 20 di pagine in tot

Guest

Predefinito

se nn ci dai qualche info in più e difficile capire la causa del problema e sopratutto come risolverlo. Quando avrai qualche info in piu comunica!

ciao!
    gicao

Guest

Predefinito

per caso potrebbe capitare se due anteprime hanno il nome simile, ad esempio image34small e image34small1?

Guest

Predefinito

che programma/script usi per la gestione delle immagini?

Guest

Predefinito

il sito l'ho fatto interamente con frontpage

Guest

Predefinito

non usi nessun tipo particolare di gallery per le foto?

Guest

Predefinito

forse con maiuscole e minuscole. Ma ripeto, senza almeno una pag di esempio è impossibile. Fatti dire dagli utenti che hanno verificato il bug.

ciao!
    giaco

Guest

Predefinito

ho risolto molto probabilmente non so come mancavano alcune anteprime ed al loro posto si sono inserite altre anteprime con il nome simile. bah
    cmq grazie. ciao

Guest

Predefinito problemi con le immagini

Anche io ho gli stessi problemi..nel mio sito non si visualizzano le immagini.... :sadOLD:

Guest

Predefinito

cioè non si vizuallizano proprio (vedi una x) oppure c'è un'immagine al posto dell'altra?

Guest

Predefinito

non riesco a visualizzarle completamente purtroppo..compare solo una x.All'inizio non me ne sono accorto perche' a me le immagini le visualizzava come copia cache,ma poi alcuni amici mi hanno segnalato che sui loro schermi non compariva nulla.
    Ultima modifica di FiocoTRam : 05-08-2005 alle ore 16.23.04

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

fiocotram ...
    La tua pagina è in costruzione ... Non è che le immagini non le visualizzi perchè sono ospitate su di un sito "esterno" ad AV ?

Così fosse, dai un'occhiata a questo thread :
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=39399
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

per fare le anteprime ti conviene usare un programma tipo Easy Thumbnails così l'anteprima e l'immagine hanno lo stesso nome, Easy Thumbnails crea l'anteprima mettendogli il suffisso tn_
    Poi se vuoi lavorare ancora meglio vai su questa pagina
    http://digilander.libero.it/vime78/
    e scarica il programma filesman e prima di far tutto ti rinomini i file ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FiocoTRam
    non riesco a visualizzarle completamente purtroppo..compare solo una x.All'inizio non me ne sono accorto perche' a me le immagini le visualizzava come copia cache,ma poi alcuni amici mi hanno segnalato che sui loro schermi non compariva nulla.
    cmq la tua pagina risulta in costruzione. controlla i collegamenti con le immagini forse c'è qualche errore li

Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    per fare le anteprime ti conviene usare un programma tipo Easy Thumbnails così l'anteprima e l'immagine hanno lo stesso nome, Easy Thumbnails crea l'anteprima mettendogli il suffisso tn_
    Poi se vuoi lavorare ancora meglio vai su questa pagina
    http://digilander.libero.it/vime78/
    e scarica il programma filesman e prima di far tutto ti rinomini i file ciao
    grazie del consiglio cmq ormai ho risolto il problema, non so come ma erano sparite le anteprime. ciao
    Ultima modifica di degheiomania : 05-08-2005 alle ore 21.43.43