Non ho capito molto bene ... ma ad istinto rispondo lo stesso, sperando di non uscire dal seminato.
Intanto quella cartella va creata solo se tu devi linkare delle immagini all'esterno dei siti di AlerVista ...
Dalle informazioni che ho io in merito, quella cartella va creata nella root principale e cioè nello stesso spazio di dove hai creato la tua index ... in parole povere, nella prima sezione del pannello quando accedi a "Gestione files" ...
Immagino che al suo interno, poi, puoi crearti lo stesso diverse altre cartelle se vuoi suddividere il materiale...
L'indirizzo corretto, quindi, dovrebbe essere questo :
<a href="tuosito.altrvista.org/_altervista_ht/ ecc. ecc." >
[EDIT] ... Occhio ai titoli (cerca di usare dei titoli il più possibile inerenti al problema ... E occhio alle sezioni del forum (cerca anche di postare nelle sezioni giuste) ... .... sposto in "Livello2" ...
Ultima modifica di Taitaonline : 27-07-2005 alle ore 10.12.52
effettivamente, bmwmania hai tirato fuori una bella domanda.. non credo sia stata posta prima ed é una bela curiosità!!
in teoria si potrebbero creare subcartelle dentro la cartella antileech, ma per maggiore sicurezza direi di sottoporre il 3d a Gianluca e aspettare il suo responso!! magari taita lo rendi noto tu? :winkOLD:
Ho "reso noto" la questione ...
Però, in ogni caso, se c'è premura, nessuno vi vieta di fare delle prove in merito ...
Male che vada non funziona la visualizzazione ...