Sono sul server 5, avevo ricevuto una e-mail dove mi si annunciava l'uscita di nuovi servizi sul pannello di controllo, in particolarità la possibilità di inserire:
- Attivazione supporto .htaccess con mod_rewrite
- Attivazione sottodomini illimitati
- Antifurto banda e contenuti
ma non vedo ancora nel pannello di controllo possibilità di farlo.
INOLTRE vorrei chiedere se è possibile aumentare la BANDA DISPOBIBILE mensile (FISSA .... non upgradando mesilmente) ANCHE PAGANDO UN FISSO ANNUALE.
In attesa di una vostra come sempre cortese risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
i nuovi servizi sono a disposizione solo per gli utenti con il nuovo pannello di controllo, chi ha il vecchio pannello a breve potrà richiedere di passare al nuovo.
L'antifurto banda e contenuti è un servizio in attivazione su tutti i server ed è indipendente dal tipo di pannello.
Per quanto riguarda la banda purtroppo non è possibile, se tu comunque mantieni una certa quantità di AC sempre disponibili il sistema provvederà a scalarteli rinnovandoti le espansioni e non dovrai preoccuparti di fare l'upgrade di mese in mese.
HEMMM Gianluca... io avrei necessità del doppio se non el triplo....
con voi mi trovo abbastanza bene.... e sto contenendo i 'servizi' che potrei offrire. Ma vorrei fare un passettino più grande.
per questo ti chiedevo anche pagando in anticipo, la possibilità di aumentarla.
altrimenti sarei costretto ad emigrare... (anche su spazi a pagamento), am ti ripeto trovandomi bene con voi, sarei + felice pagare e pagare a voi... piuttosto che altri.
(p.s. chi lascia la via nuova per quella vecchia, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova).
Comprendo le tue esigenze, ma AlterVista non offre piani di hosting a pagamento :smile:, il massimo che puoi fare è appunto acuistare gli AC che non riesci a procurarti diversamente.
Di fatto ti basta solo avere una quantità di AC tale da darti anche il triplo o quadruplo della banda a disposizione stabilmente, a breve, probabilmente già entro Agosto, alle ricariche telefoniche si affiancherà paypal, in questo modo chi avrà a disposizione una carta di credito (o postepay) potrà usufruire delle ricariche spendendo ancora meno in costi di ricarica.