Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Guestbook altervista

Guest

Predefinito Guestbook altervista

Ho provato a inserire nel mio sito il guestbook concesso da altervista. Alla fine della pagina di impostazione del guestbook c'è un codice HTML da copiare nel punto in cui voglio inserire il guestbook; ho copiato il codice in una pagina web vuota (ovviamente nello spazio HTML OLD ), ma quando poi guardo l'anteprima compare solo una frase "guestbook inserito in una pagina non valida"...perchè?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Con l' "anteprima" non ti viene visualizzato il GB ...
    Hai provato ad inserire la pagina nel sito ?

... Sposto in "Livello2" ...
    Ultima modifica di Taitaonline : 20-07-2005 alle ore 11.38.01
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

No, non ci ho provato...ora ci provo però, poi in caso di problemi vi farò sapere :winkOLD:

Guest

Predefinito

Tutto fatto, perfetto!!! Grazie...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Con l' "anteprima" non ti viene visualizzato il GB ...
    Hai provato ad inserire la pagina nel sito ?

... Sposto in "Livello2" ...
    ciao,non so se questo e' il forum giusto,per postare questa domanda,cmq stavo leggendo che c'e possibilita' di inserire un guestbook,potrei sapere dove lo posso scaricare?
    E se c'e la possibilita' di inserire anche un forum da inserire nel sito.
    grazie

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ChatLine
    ciao,non so se questo e' il forum giusto,per postare questa domanda,cmq stavo leggendo che c'e possibilita' di inserire un guestbook,potrei sapere dove lo posso scaricare?
    E se c'e la possibilita' di inserire anche un forum da inserire nel sito.
    grazie
    Allora, il guestbook lo trovi tramite il tuo pannello di controllo: una volta al suo interno devi cliccare su "Tools" e ti si apre una pagina con tutto ciò che puoi usare nelle pagine del tuo sito ... Vi sono delle "risorse" gratuite come appunto il GB e/o la chat ed altre a pagamento... per l'installazione ti basta ricopiare il codice che ti viene dato (sempre tramite pannello) ed incollarlo nelle tue pagine ... Comunque è tutto spiegato ...

Per il forum, AV ne offre uno previa attivazione del DataBase che è a pagamento ... anche questo è spiegato nella sezione del tuo pannello, per attivare il Data Base devi andare nella sezione "Risorse ed upgrades" e attivare la classe di DB che ti serve...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

salve, qualcuno saprebbe dirmi come faccio a spostare sia la pubblicità di altervista e sia il guestbook all'inteno della pagina. Il fatto è che compaiono sotto la pagina e si vedono solo che escono dai lati!
    grazie

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

@idvstrongoli: non so se l'hai notato ma questo topic risale ad oltre 4anni fa.
    Come da regolamento, non riesumare vecchi (in questo caso oserei dire, preistorici) topics.

silviapezzola non è connesso Neofita

Predefinito

ciao Acapone...io ho lo stesso tuo prolblema ma...non l'ho risolto! mi da sempre lo stesso errore! aiuto!
    -
    ops...scusate...ho letto solo ora che è un post vecchissimo....comunque mi sembra sempre attuale... :-)
    Ultima modifica di darkwolf : 11-01-2010 alle ore 00.20.49

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silviapezzola Visualizza messaggio
    ciao Acapone...io ho lo stesso tuo prolblema ma...non l'ho risolto! mi da sempre lo stesso errore! aiuto!
    È un topic di oltre 4 anni fa....
    Citazione Originalmente inviato da silviapezzola Visualizza messaggio
    ops...scusate...ho letto solo ora che è un post vecchissimo....comunque mi sembra sempre attuale... :-)
    Non direi.
    Se l'utente ha ancora la mail valida e riceverà la notifica è improbabile possa ricordare la soluzione attuata.
    -
    Come da regolamento, non riesumare vecchi topic e niente doppi post: http://forum.it.altervista.org/i-ser...nto-forum.html
    -
    Qui chiudo.