Non mi lamento poi tanto, la mia è una semplice curiosità... diciamo.
Nel forum Iniziative, c'è un thread che dice che erano in palio 1000 Ac per segnalazioni da rivista (o ecc) a siti di AlterVista, e 2000 per segnalazioni da rivista (o ecc) a AlterVista.
Io ho segnalato 7 siti su 2 o 3 riviste diverse. Qualcosina dovrebbero darmi no? (Messaggio #171, se non sbaglio)
Scusatemi ancora, forse questo non è il posto giusto, ma un forum apposito non l'ho trovato.
Ma la domanda è questa: perché alcuni ricevono gli AC e altri no?
I miei ac, dove sono?
Sò che parlo in modo interessato, ma infondo una "promessa" è una promessa, no?
Scusate ancora per il disturbo. Se il post è sbagliato, spostatelo nel forum giusto.
alcune segnalazioni sono valide e ricevono AC, altre no. Si tratta di un concorso e come tale ogni segnalazione partecipante viene giudicata e in base al giudizio premiata o no.
a me è successa una cosa simile ho mandato il mex l'altro ieri/ieri e nn mi hanno risposto
a parte il fatto che ho fatto uin primo post male (ho scordato la pagina) , poi leggendo meglio il regolamento ne ho fatto uno giusto, spero che nn si siano arrabbiati e nn me lo contino
ah... pensavo che i messaggi fossero moderati, e che quelli pubblicati sarebbero subito stati premiati... per curiosità, in cosa ho sbagliato nel mio? Le foto sono poco credibili o dettagliate? O forse la pubblicazione delle riviste era un po' vecchiotta (naaa..)
Potreste dirmelo, così in futuro non sbaglio?
ahhhh...
può dipendere dal fatto che gli ho zippati, con win rar, mi pare... no, vero?
Se è così, aspetto volentieri.
Grazie per il tempo concessomi e l'attenzione a datami.
Ultima modifica di InteracTeam : 13-07-2005 alle ore 16.36.46