Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: inserimento Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserimento Banner

    Non riesco ad inserire il banner.
    Come si deve fare?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Loggati nel tuo Pannello di controllo e clicca su Pubblicità, t si dovrebbe aprire una finestra pop up. Confermi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si. l'ho fatto. Si genera un codice <script></script> lo copio ma poi.... dove lo incollo?
    GRazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi incollarlo nella pagina in cui vuoi che compaia, sempre nel codice html
    Copia il codice del banner e poi vai in Gestione files. Scegli la pagina in cui vuoi mettere il banner e clicca su Html nella riga del nome della pagina (accanto troverai anche Rinomina o Cancella)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie amico. A proposito, vorrei domandarti un'altra cosa.
    POsso?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il forum è fatto per qst, dimmi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Amo rispettare i ruoli e le persone. Chiedere ne è un segno...
    Allora: passando dal tradizionale HTML a Nuke mi sono trovato un pò spiazzato per la filosofia che è propria del Duce.
    Io sto realizzando un piccolo giornale ragion per cui vorrei modificare il tema di fondo non utilizzando quelli base. Moi mi necessiterebba anche avere dei collegamenti a pagine dinamiche in HTML senza uscire dal contesto del sito. Secondo te tuò fare?
    Grazie. Nello

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se hai una conoscenza buona dei linguaggi sì, cmq modificare un tema già pronto sarà un lavoro duro (e forse neanche legale al 100%, dipende dalle licenze)
    Qst è il sito che ha fatto un mio amico sulla base di nuke: http://www.cribrescia.it

    Che c'entra il duce?
    Ultima modifica di Extralife : 09-07-2005 alle ore 21.19.15

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non c'entra il duce: è stato un bellissimo lapsus. Volevo scrivere DUKE ed ho scritto DUCE. :smile:
    E' meglio lasciar perdere cambiare i themi, i linguaggi li conosco, ma è meglio non credersi troppo bravi: si evitano casini inutili.
    Credo sia meglio orientarsi verso altre soluzioni più a buon mercato...
    Per quanto riguarda il resto del quesito?
    Grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Molto bello. anch'io faccio servizio nella CRI (Corpo Mili tare qui a Torino).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •