Non riesco ad inserire il banner.
Come si deve fare?
Grazie
Non riesco ad inserire il banner.
Come si deve fare?
Grazie
Loggati nel tuo Pannello di controllo e clicca su Pubblicità, t si dovrebbe aprire una finestra pop up. Confermi?
si. l'ho fatto. Si genera un codice <script></script> lo copio ma poi.... dove lo incollo?
GRazie
devi incollarlo nella pagina in cui vuoi che compaia, sempre nel codice html
Copia il codice del banner e poi vai in Gestione files. Scegli la pagina in cui vuoi mettere il banner e clicca su Html nella riga del nome della pagina (accanto troverai anche Rinomina o Cancella)
Grazie amico. A proposito, vorrei domandarti un'altra cosa.
POsso?
il forum è fatto per qst, dimmi
Amo rispettare i ruoli e le persone. Chiedere ne è un segno...
Allora: passando dal tradizionale HTML a Nuke mi sono trovato un pò spiazzato per la filosofia che è propria del Duce.
Io sto realizzando un piccolo giornale ragion per cui vorrei modificare il tema di fondo non utilizzando quelli base. Moi mi necessiterebba anche avere dei collegamenti a pagine dinamiche in HTML senza uscire dal contesto del sito. Secondo te tuò fare?
Grazie. Nello
se hai una conoscenza buona dei linguaggi sì, cmq modificare un tema già pronto sarà un lavoro duro (e forse neanche legale al 100%, dipende dalle licenze)
Qst è il sito che ha fatto un mio amico sulla base di nuke: http://www.cribrescia.it
Che c'entra il duce?
Ultima modifica di Extralife : 09-07-2005 alle ore 21.19.15
Non c'entra il duce: è stato un bellissimo lapsus. Volevo scrivere DUKE ed ho scritto DUCE. :smile:
E' meglio lasciar perdere cambiare i themi, i linguaggi li conosco, ma è meglio non credersi troppo bravi: si evitano casini inutili.
Credo sia meglio orientarsi verso altre soluzioni più a buon mercato...
Per quanto riguarda il resto del quesito?
Grazie
Molto bello. anch'io faccio servizio nella CRI (Corpo Mili tare qui a Torino).