Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Domanda disattivazione account

  1. #1
    Guest

    Unhappy Domanda disattivazione account

    Scusate se è la sezione sbagliata ma non so dove kiedere! mi sono appena accorta che l'account di una mia amika è appena stato disattivato. Io ho un sito da poco tempo che mi va anke abbastanza bene. non mi esce dalla banda ma è abbastanza visitato. Quello che vorrei kiedere io è, quest'estate andrò in vacanza come tutti del resto e ovviamente non ho il pc e non posso accedere al sito, al pannello o al forum. devo mettermi paura che non lo trovo +!?!? perkè li c'è anke tanto lavoro! come funziona la cosa della disattivazione????

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok! grazie ho letto! io sto via 21 giorni quindi non dovrebbe saltarmi niente. c'è scritto ke l'account viene disattivato se le condizioni si verificano contenporaneamente quindi se ho le visite e accedo al pannello ma non vengo nel forum (ci vengo solo quando ho da kiedere qualkosa come ora) nn riskio giusto!?!?!?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    giusto, t basta avere più di 10 pagine viste del tuo sito o un login ogni 29 giorni e puoi stare tranquilla

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie! mi hai sollevata perkè dopo tanto lavoro riskiare di non trovare + niente solo perkè vado al mare come tutti mi sarebbe dispiaciuto! grazie!

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ... chiudo ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •