Ragazzi, Ad Alcuni Di Voi Potrà Sembrare Una Domanda Stupida Ma,
Mi Potreste Spiegare La Storia Della Pubblicità Per Google?
Ragazzi, Ad Alcuni Di Voi Potrà Sembrare Una Domanda Stupida Ma,
Mi Potreste Spiegare La Storia Della Pubblicità Per Google?
il circuito 20 della banner machine è il tipico google adsense cioè un banner che si adatta dinamicamente ai contenuti della pagina in cui si trova.
lo insrisci come qualsiasi altro banner di un altro circuito, e in più puoi personalizzarne i colori sempre dalla banner machine del tuo pannello
mavericck
Ti rammento che non è possibile in quanto il regolamento di altervista lo vieta inserire banner pubblicitari esterni a quelli che ti offre altervista.
Ciao
ma su pubblicità di altervista cè da 9 altercents ogni 1000 click
Originalmente inviato da raworldSi praticamente vuol dire che il banner è un PayPerView e che guadagniPayPerView: Google AdSense, links gestiti da Google
Tariffa: 0.15 Euro lordi + 9 AlterCents X 1000 visualizzazioni
la tariffa soppra citata per 1000 visualizzazioni.
Ciao :eyes:
Grazie, Mi Sei Stato Molto Utile
l'adsense del circuito 20 non è esterno ad avOriginalmente inviato da kalii
mavericck
Facciamo attenzione alle sezione dove postiamo, grazie.
... sposto in "Livello2" ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ciao, hai ragione forse mi sono spiegato male, intendevo dire che si l'adsense che offre av è chiaramente regolare, ma di prestare attenzione a non inserire banner di google (esterno) su di un sito ospistato da altervista.Originalmente inviato da mavericckweb
Ciao :eyes:
Inoltre è anche adattabile al sito tramite la banner machine, che permette di impostare i colori del banner.
si possono customizzare anche quelle per la Google adsense di AV? e se sì sempre dalla banner machine? Grazie
Tutto sì...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ma i payperclick google ci saranno in futuro?