come da titolo dove posso trovare il mio id???
come da titolo dove posso trovare il mio id???
A cosa ti riferisci?Originalmente inviato da Supersavio
alcuni mi hanno detto dopo una domanda riguradento uno script di votazione che si basava sull'id del proprio sito su Av ora vorrei sapere dove lo posso trovare sto ID
Supersavio, riduci un po' la firma?
Ciā!
Intanto non so cosa intendi con ID..un numero? il nome del tuo account?Originalmente inviato da Supersavio
E poi...che script č?
se nn sbaglio č tipo un codice di riconoscimento del sito č per recuperare i form i cgi-bin
No, assolutamente no.Originalmente inviato da jostock
Se ho capito bene č il codice della directory di AV per essere votati.
Una volta inserito il sito nella directory (sezione appropriata) ti verrā anche dato anche il codice
Ultima modifica di mythologia : 02-07-2005 alle ore 09.05.54
si ma dove devo andare??
Iscriviti alla directory in home page allora...
@peper se vado nella home nn trovo nessun pulsante che mi porti in directory
ok sono entrato ma nn trovo il mio sito neanche con la ricerca io lho aggiunto infatti se tento di riaggiungerlo nn me lo fa mettere chi mi puo aiutare chiedo anche ad un amministratore se puo darmi una mano
ragazzi mi sono registrato ho ricevuto la seguente email
ma nella directory di AV ancora nulla chi mi puo aiutare??Grazie per la tua segnalazione,
appena possibile sarā inserita nel nostro indice.
Titolo:
------
SuperSavio
Descrizione:
------------
Il Fantastico mondo dei Super "Dove anche un Guest puo diventare un Super"
Keywords:
---------
SuperSavio
Url:
----
http://supersavio.altervista.org
Categoria:
--------
Altervista
Data inserimento: 21 Jun 2005
Per problemi con l'account, dovresti parlare con Gianluca :eyes:Originalmente inviato da Supersavio
GianLuca leggi sto posttttt eheheh
come scritto nella mail che hai ricevuto:
non so quali siano i tempi medi di inserimento... penso comunque che per ora ci sia solo da attendere...Grazie per la tua segnalazione,
appena possibile sarā inserita nel nostro indice.
Ultima modifica di Evcz : 12-07-2005 alle ore 12.26.28
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
credo che i tempi siano un po lunghi.. se non erro a me mi e' stato attivato dopo 3 o 4 mesi.. :/ in effetti quello della directory non e' molto efficente come servizio.. forse si potrebbe fare richiesta di migliorare quel servizio.. perche' cosi' a mio avviso non ha senso.. ma e' solo una mia opinione ciao alibi74!!