Non trovo più la posta elettronica nel nuovo pannello di controllo. dove si trova?
è possibile configurarla ltre che per leggere come già riesco a fare anche per inviare e-mail dal mio indirizzo altervista tramite outlook?
Luca
luburb@alice.it
Non trovo più la posta elettronica nel nuovo pannello di controllo. dove si trova?
è possibile configurarla ltre che per leggere come già riesco a fare anche per inviare e-mail dal mio indirizzo altervista tramite outlook?
Luca
luburb@alice.it
l'indirizzo offerto da altervista non è altro che un alias al tuo vero indirizzo, di conseguenza non credo che tramite outlook si possa inviare posta elettronica
Come detto da @mythologia la cosa non è fattibile.
Ciao
e dove posso trovare l' e-mail nel pannello di controllo?
nel nuovo pannello non c'è più la possibilità di mandare e-mail dall'alias!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
esatto. in un topic gianluca aveva detto che si tratta di una funzione che sarà implementata (non si sa quando....)Originalmente inviato da powser
puoi solo vedere la posta con outlook o il web e solo per l'indirizzo coperto dall alias