Sono ancora io, quello che vi sta rompendo le scatole per i banners da giorni (vi ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato: finalmente credo di aver capito!), ma ora avrei un'altra domanda. Ho scoperto che non è possibile linkare files su AV come applicazioni, zip, immagini, ecc. da siti esterni. Ho però letto tuttavia della cartella "altervista_ht_" (mi pare che si scriva così, altrimenti correggetemi): saranno linkabili da siti esterni solo le immagini lì dentro o anche files tipo exe, zip, ecc. contenuti in quella cartella? Inoltre volevo chiedere: se io facessi un sito dove permettere il download dei miei piccoli freeware, potrei dotare questi di un sistema di aggiornamento automatico che vada a "pescare" l'applicazione per l'aggiornamento sul mio sito in AV? Oppure questo (non credo che sia così, ma mi piacerebbe essere rassicurato) verrebbe considerato come un "link da sito esterno" (e sarebbe quindi impedito o "illecito")?
Grazie.
Bye!
P.S. Vorrei precisare che sono perfettamente a conoscenza dell'articolo 3.4 del regolamento: il mio sito su AV ci sarebbe! Solo una parte dello spazio lo userei come "deposito" degli aggiornamenti per i miei programmi.