Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Vorrei cambiare il nome account!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Vorrei cambiare il nome account!

    Sono un alunno che ha realizzato e gestito un sito, in maniera del tutto gratuita (locato su altervista sotto l'acount liceoeinaudi) per la propria scuola!
    Vorrei cambiare il nome account proprio perchè il preside della mia scuola mi ha obbligato a chiudere il sito da me in gestione sol perche a lui scomodo, per il carattere informativo riguardo le manifestazioni, movimenti studenteschi e le inevitabili sparlate degli alunni!
    Adesso, il sito mi è costato molte fatiche e soldi per l'attivazione del server Mysql, mentre il mio preside si faceva bella pubblicità e ha usufruito dello spazio per la pubblicazione di alcuni lavori realizzati da professori, per poi venirmi a dire di chiudere tutto sol perchè ha fatto realizzare il sito ufficiale della scuola da un agenzia privata!
    Il fatto di avere attivato l'account con il nome liceoeinaudi mi rode molto e sarei molto contento e onorato se avessi l'opportunità di cambiarlo!
    Nel caso però questo non fosse possibile, io sono possessore di un altro vostro spazio web sotto l'account autonomi, potreste attivare il server Mysql in questo account e cancellare del tutto l'account liceoeinaudi?
    Fornirò qualsiasi informazione riguardante gli account per portar a termine l'operazione.
    La mia e-mail è :domex@in.it.
    Aspetto vostre risposte.................Domenico.
    Ultima modifica di liceoeinaudi : 25-06-2005 alle ore 16.09.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il nome dell'acount nn si puo cambiare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è vero...cancellalo se vuoi e fanne un altro.. è l'unica soluzione(x ora)!
    ciao...
    PS:usa la funzione cerca prima di tutto! In modo da evitare di ripetere topic... e una cosa non te la prendere anche a me hanno fatto questa rogna! :-)

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Concordo, in effetti in non è possibile cambiare il nome dell'account.
    Se vuoi lo puoi eliminare andando qui http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account e in seguito riscriverti con un altro account.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •