Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: 421 Troppe connessioni (3) da questo IP

  1. #1
    Guest

    Unhappy 421 Troppe connessioni (3) da questo IP

    Come da oggetto.. utilizzando l'ftp con filezilla ricevo spesso il seguente errore:
    421 Troppe connessioni (3) da questo IP

    e quindi ho spesso difficoltà ad uploadare files..
    Immagino che questo sia dovuto al fatto che con fastweb vari utenti escono su internet con lo stesso ip, quindi magari altre persone con il mio medesimo ip stanno utilizzando il servizio.
    Non potreste allentare questo tipo di controllo sulle classi di ip di fastweb?

    Grazie

    PS: come richiesto scrivo anche il server su cui risiede il mio account: è il numero 15

    PPS: sarebbe molto utile anche poter uploadare dei file zip o tgz e espanderli direttamente sul server.. questo risparmierebbe di caricare centinaia di piccoli files nel caso si voglia installare un forum, una gallery, un blog o altri content management systems.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sicuro/a di non usare connessioni multiple?
    I programmi ftp offrono la possibilità di aprire + connessioni per velocizzare l'upload

    PPS: sarebbe molto utile anche poter uploadare dei file zip o tgz e espanderli direttamente sul server.. questo risparmierebbe di caricare centinaia di piccoli files nel caso si voglia installare un forum, una gallery, un blog o altri content management systems
    Meglio di no. Queste procedure sono piuttosto dispendiose in termini di risorse...
    Ultima modifica di Inverno : 23-06-2005 alle ore 21.39.59

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io credo che il problema sia fastweb infatti ho letto molti 3d a riguardo se magari usi la funzione cerca in'alto al forum vedrai che ne troverai tante di queste discussioni.. ciao alibi74!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e cmq invece d selezionarli uno alla volta i file li puoi selezionare tutti insieme ^^ o no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •