Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: FTP Commander mi da errore di connessione, why?

  1. #1
    Guest

    Predefinito FTP Commander mi da errore di connessione, why?

    Salve a tutti. Quando mi connetto a FTP Commander (programma ftp) non mi fa più accedere al server di altervista. Com'è possibile questo? Mi da' errore e cioè questo:

    500 host not found (winsock error #11001)

    Sapreste dirmi cosa può essere? GRAZIE MILLE

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  3. #3
    Guest

    Predefinito Come illustrato nella spiegazione in evidenza:

    Server: nickname.altervista.org
    Username: nickname (tutto minuscolo)
    Password: (password assegnata dal sistema, oppure personalizzata)
    Porta: 21

    E ho anche il segno di spunta nella casella delle opzioni internet in AVANZATE: Utilizza ftp passivo ecc.. ecc..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah dimenticavo di dirti che io fino a una settimana fa lo usavo tranquillamente, poi improvvisamente mi ha cominciato a dare 'sti problemi. Cmq devo anche dirti che nell'ultima settimana sono stato invaso da un dialer (che continua a rompere ma lo tengo bloccato grazie a zone alarm) che non riesco ad eliminare.

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non è che Zone Alarm, bloccandoti il dialer ti blocca anche la porta 21 in uscita ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cacchio sei una volpe. In effetti ho disinstallato Zone Alarm e adesso è tutto ok. Posso usare FTP Commander.
    Scusate ma Zone Alarm? Non posso installarlo più? E' 'na tragedia!
    Configurarlo non è mica tanto facile!

    PS: io ho Ad-Aware ma è sicuro che protegge? Io lo vedo "spento"! Non mi da' mai alcun avviso. Non è che devo attivare qualche opzione? Thanks!

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    non uso zone alarm e quindi non posso darti risposte precise ma... magari in quel programma c'è un qualche sistema di settaggio che ti permette di utilizzarlo lasciando aperte determinate porte... dovresti dare un'occhiata alle "opzioni" di zone alarm.

    Ad-Aware invece (questo ce l'ho) lo devi far partire tu, almeno la versione gratuita "di suo" non fa nulla ma occorre che tu gli faccia scansionare l' Hard disk ogni qualvolta temi di avere preso uno spyware ...

    Per il dialer che "ti continua a rompere", se sai il nome del file .exe che lo genera, prova a disinstallarlo dal "registro di sistema" oppure direttamente dal "dos".

    P.S.) Grazie per la "volpe" ma... l'ho buttata li a caso e mi è andata bene... :winkOLD:
    Ultima modifica di Taitaonline : 20-06-2005 alle ore 17.41.19
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •