Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cm si fa x creare il forum?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Cm si fa x creare il forum?

    Scusatemi io ho già uno spazio web su altervista ma vorrei capire come creare il forum xke nn so dv trovare le indicazioni x farlo.

    Grazie 1000 per chi risponde

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BellaBimba88
    Scusatemi io ho già uno spazio web su altervista ma vorrei capire come creare il forum xke nn so dv trovare le indicazioni x farlo.

    Grazie 1000 per chi risponde
    Ciao e benvenuta!

    Se ti può essere utile altervista mette a disposizione un tool che trovi nel tuo pannello che con un click lo autoinstalla ma hai bisogno di attivare sempre dal pannello di controllo in risorse ed upgrade un database mysql almeno di 2 classe :smile:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    funzione sarch no? ;)

    ciao!!
    giaco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    o metti quello offerto da AV oppure metti un qualsiasi forum ke trovi nella rete e lo configuri

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per favore, considerate che sono alle prime armi con i forum... cosa si intende con database mysql di classe 1 o 2???? grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho sentito che il Forum di AV è molto buono. Te lo consiglio.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolino83
    Ho sentito che il Forum di AV è molto buono. Te lo consiglio.
    mmm... ci sarebbe ipb (la versione 1.3 che è gratis) che è ancora meglio di phpBB (a mio parere eh... :grin:)

    comunque, se ti serve un forum amatoriale anche phpbb va benissimo.
    db mysql classe 1 o 2 o 3 o 4 o 5 si intende la classe di db che puoi scegliere nel tuo pannello di controllo, sez. risorse e upgrades. per phpbb (un forum) serve come minimo la classe 2 attiva. dopodichè vai nella sezione tools e attivi phpBB. fatto ciò devi solo creare l'amministratore del forum e sei a posto.

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •