Scusatemi io ho già uno spazio web su altervista ma vorrei capire come creare il forum xke nn so dv trovare le indicazioni x farlo.
Grazie 1000 per chi risponde
Scusatemi io ho già uno spazio web su altervista ma vorrei capire come creare il forum xke nn so dv trovare le indicazioni x farlo.
Grazie 1000 per chi risponde
Ciao e benvenuta!Originalmente inviato da BellaBimba88
Se ti può essere utile altervista mette a disposizione un tool che trovi nel tuo pannello che con un click lo autoinstalla ma hai bisogno di attivare sempre dal pannello di controllo in risorse ed upgrade un database mysql almeno di 2 classe :smile:
funzione sarch no? ;)
ciao!!
giaco
o metti quello offerto da AV oppure metti un qualsiasi forum ke trovi nella rete e lo configuri
per favore, considerate che sono alle prime armi con i forum... cosa si intende con database mysql di classe 1 o 2???? grazie
Ho sentito che il Forum di AV è molto buono. Te lo consiglio.
mmm... ci sarebbe ipb (la versione 1.3 che è gratis) che è ancora meglio di phpBB (a mio parere eh... :grin:)Originalmente inviato da paolino83
comunque, se ti serve un forum amatoriale anche phpbb va benissimo.
db mysql classe 1 o 2 o 3 o 4 o 5 si intende la classe di db che puoi scegliere nel tuo pannello di controllo, sez. risorse e upgrades. per phpbb (un forum) serve come minimo la classe 2 attiva. dopodichè vai nella sezione tools e attivi phpBB. fatto ciò devi solo creare l'amministratore del forum e sei a posto.
ciao